Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Head Pro X negro 2023
  • Borsa Head Pro X negro 2023
  • Borsa Head Pro X negro 2023

Borsa Head Pro X negro 2023

PVP: 120,00 €
108,95 €
-10% Head Padel
Borsa padel da padel Head Pro X nero | Non lasciare nulla a casa con la borsa per racchette padel Pro X di Head che è stata progettata in nero, una borsa perfetta per riporre comodamente tutti i tuoi materiali

Borsa padel Head Pro X Padel Bag nera

Cogli l'occasione per rinnovare la tua borsa da padel con la nuova collezione 2023 di zaini del marchio Head che ora puoi acquistare nel nostro negozio di padel online. Scopri la borsa Pro X, un borsa padel in cui puoi trasportare tutti i tuoi materiali in modo organizzato senza dover lasciare nulla a casa.

È anche molto comodo da trasportare poiché è stato progettato con due maniglie nella parte superiore che ti permetteranno di trasportarlo comodamente come una borsa. Ha anche un gran numero di tasche di diverse dimensioni per riporre qualsiasi cosa, dalla racchetta agli oggetti personali.

Borsa Pro x nera, caratteristiche

  • Head Pro x è di grandi dimensioni con dimensioni di 60 x 29 x 41,5.
  • Manici regolabili nella parte superiore per poterlo trasportare come una borsa.
  • Tasca principale delle più ampie per trasportare tutti i tuoi materiali.
  • Scomparto per riporre la racchetta e trasportarla comodamente.
  • Tasca ventilata per le scarpe.
  • Catalogo borse portaracchette Head 2023.

Per chi è? È perfetto per chi si cambia dopo la partita e vuole portare con sé zaini in cui riporre tutti i propri prodotti per l'igiene personale e proteggere la racchetta mentre la si porta da un posto all'altro.

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo per tutto lo spazio che ha, ma anche per il suo design completamente nero, molto elegante da poter abbinare a tutti i tuoi vestiti e andare ben equipaggiato per tutte le competizioni.

Scopri di più sul marchio Head

Sentiti come una star con Head Padel, una rinomata azienda del settore che ritorna con una nuova collezione di racchette, scarpe, tessuti per uomo e donna da padel, nonché accessori progettati per adattarsi a tutti i pubblici e stili di gioco.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez o Ari Sánchez rappresentano il marchio sportivo su tutte le piste del WPT, chiara prova della qualità di tutti i suoi prodotti.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI