Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Core Padel Combi Antracita Red 2022
  • Paletero Head Core Padel Combi Antracita Red 2022

Borsa Head Core Padel Combi Anthracite Red 2022

PVP: 40,00 €
31,95 €
-21% Head Padel
Porta racchette padel Head Core Padel Combi Anthracite Red 2022 | Trasporta tutto ciò di cui hai bisogno senza sforzo, in modo ordinato e protetto con questa piccola borsa per racchette padel di Head Padel, la più economica della nuova collezione

Borsa padel Head Core Padel Combi grigia e rossa

Se di solito non vai molto carico e hai bisogno di una semplice borsa da padel, ti consigliamo la borsa da padel Core Padel Combi Anthracite Red, una delle novità nelle borse Head Padel 2022. È la più piccola della collezione, con 2 grandi scomparti in zona centrale.

In ognuno di essi puoi riporre diverse pale, oltre a vestiti o scarpe. Ha anche tasche più piccole e maniglie regolabili per un trasporto senza sforzo. Per finire, è un porta racchette resistente grazie all'utilizzo di tessuto tecnico e rinforzi in tutta la struttura per una maggiore durata.

Borsa Core Combi grigia e rossa, caratteristiche

  • Capacità per più racchetta nella Head Core Padel Combi Anthracite Red 2022.
  • Dispone di 2 ampi vani nella zona centrale.
  • Piccole tasche di facile accesso per smartphone o portafoglio.
  • Piccolo porta racchette per trasportare solo ciò che ti serve.
  • Struttura robusta e compatta grazie ai materiali utilizzati.
  • Possibilità di portarlo come zaino o borsetta.
  • Nuovo assortimento di racchette padel Head Padel 2021.

Per chi è? Ideale per gli atleti che non amano le grandi borse per racchette da padel poiché la Head Core Combi è la più piccola della collezione, quindi ti consente di trasportare solo il materiale essenziale per giocare.

Perché ti piacerà? Perché è una borsa Head economica che svolge perfettamente la sua funzione ed è anche la più bella. Questa stagione ritorna con un sorprendente design grigio scuro, che mette in risalto i dettagli e i loghi in un rosso molto brillante.

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI