Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Elite Backpack Blue Navy 2022
  • Mochila Head Elite Backpack Blue Navy 2022

Zaino Head Elite Blu Navy 2022

PVP: 40,00 €
32,95 €
-18% Head Padel
Zaino da padel Zaino Head Elite Blue Navy 2022 | Prendi questo zaino Head per giocare a padel, una borsa da trasportare quanto basta e adatta a tutto il pubblico grazie al suo design nei toni del blu

Zaino Padel Head Elite Zaino blu

Non dimenticare nulla a casa con la nuova collezione di borse da padel Head Padel 2022. In questa stagione lanciano un catalogo vario in modo da poter scegliere quello più adatto a te. Se sei pratico, ti piacerà lo zaino da padel Head Elite Backpack Blue Navy.

In esso puoi riporre la tua racchetta, vestiti e scarpe da padel in quanto ha ampi scomparti. Dispone inoltre di 2 lati in rete per accessori con tessuti di qualità, rinforzando le zone più esposte all'usura per offrire una grande resistenza anche sotto carico.

Borsa Elite di colore blu, caratteristiche

  • Lo Zaino Head Elite Blue Navy 2022 è realizzato con tessuto tecnico ultra resistente.
  • Scomparto posteriore con capacità per 1 racchetta.
  • Ampia tasca centrale per il materiale più grande.
  • Schienale imbottito e cinghie per una vestibilità comoda.
  • Griglia ai lati per lasciare la bottiglia d'acqua o la lattina di palline.
  • Design unisex nei toni del blu che lo rendono adatto a tutti.
  • Appartiene alla collezione di zaini Head Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso è perfetto per i giocatori che vanno al club 2 o 3 volte a settimana e cercano uno zaino compatto, con più scomparti e al miglior prezzo per portare i propri effetti personali in ordine.

Perché ti piacerà? Perché ha abbastanza spazio per non lasciare nulla a casa. Presenta anche un'immagine molto moderna, nei toni del blu oltre a loghi e dettagli in bianco, adatta a tutto il pubblico!

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI