Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Elite Padel Supercombi Grey Orange 2022
  • Paletero Head Elite Padel Supercombi Grey Orange 2022

Borsa Head Elite Padel Supercombi Grigio Arancio 2022

PVP: 55,00 €
43,95 €
-21% Head Padel
porta racchette padel Head Elite Padel Supercombi Grigio Arancio 2022 | Una delle borse da padel Head più pratiche, poiché ha una dimensione media e diverse impugnature per una comoda maneggevolezza e trasporto.

Borsa Padel Head Elite Padel Supercombi grigia e arancione

Goditi una borsa maneggevole e bella con la nuova borsa per racchette padel Elite Padel Supercombi Grey Orange, una proposta Head Padel 2022 per andare al club di padel ben equipaggiato. È una borsa di medie dimensioni, realizzata con materiali resistenti per una lunga durata.

Grazie alle sue 2 grandi tasche frontali, puoi riporre tutti i tuoi effetti personali: uno può contenere diverse racchette da padel e l'altro vestiti e scarpe. Dispone inoltre di piccoli scomparti oltre a maniglie regolabili per poterlo trasportare comodamente.

Borsa Elite Supercombi grigia e arancione, caratteristiche

  • La Head Elite Padel Supercombi Grey Orange 2022 ha impugnature regolabili.
  • Realizzato con materiali di qualità oltre alle cuciture rinforzate.
  • Di medie dimensioni, con 2 ampi scomparti nella zona centrale.
  • Tieni sempre a portata di mano i tuoi effetti personali.
  • Puoi riporre diverse racchette da padel.
  • Spazio aggiuntivo per non perdere chiavi, portafoglio o cellulare.
  • Catalogo delle borse da padel Head stagione 2022.

Per chi è? Il supercombi grigio e arancione è l'ideale per quegli atleti a cui non piacciono i porta racchettes enormi poiché è una borsa media ideale per riporre il materiale essenziale.

Perché ti piacerà? Perché ha diverse impugnature per trasportarlo comodamente: tipo zaino per andare in moto o borsetta per andare a piedi. Amerai anche la sua nuova immagine in grigio con loghi e dettagli in arancione fluorescente.

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI