Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Delta Backpack Grey Orange 2022
  • Mochila Head Delta Backpack Grey Orange 2022

Zaino Head Delta Grigio Arancio 2022

PVP: 75,00 €
62,95 €
-17% Head Padel
Zaino da padel Head Delta Zaino Grigio Arancio 2022 | Uno degli zaini Head preferiti dai giocatori in quanto molto comodo, resistente e comprende anche scomparti di tutte le dimensioni.

Zaino Padel Head Delta Grigio e Arancio

Se stai cercando una borsa sportiva pratica e maneggevole, adorerai il nuovo zaino padel Delta Backpack Grey Orange, disponibile nella nuova collezione di zaini Head Padel 2022. Questa stagione è stato realizzato con tessuto tecnico e la struttura è stata rinforzata per resistenza superiore.

D'altra parte, ha uno scomparto con capacità per 1 o 2 racchette da padel, un altro principale per i vestiti e una tasca separata per le scarpe. Così, ti permette di trasportare il materiale giusto ai tuoi fiammiferi in modo comodo poiché ha maniglie imbottite e protezioni lombari.

Zaino Delta in grigio e arancione, caratteristiche

  • Piccole tasche nella struttura dello Zaino Head Delta Grey Orange 2022 per chiavi e portafoglio.
  • La sua struttura è robusta e resistente.
  • Grandi dimensioni, circa con una capacità di 30 litri.
  • Scomparto posteriore per riporre 1 o 2 racchette.
  • Possibilità di separare le scarpe e gli indumenti sporchi dal resto del materiale.
  • Aree imbottite per evitare disagi alla schiena.
  • Nuovo catalogo di racchette padel Head Padel 2020.

Per chi è? Rivolto a ragazzi che portano solo l'indispensabile per giocare, poiché le sue misure sono appena sufficienti per riporre vestiti, racchette padel e scarpe. È anche molto comodo per i ragazzi che di solito guidano una moto o uno scooter elettrico.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati nella sua costruzione, è molto leggero e resistente, quindi resiste ad un uso intensivo in buone condizioni. Amiamo anche il suo nuovo design con dettagli grigi, arancioni e neri, il più sorprendente!

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI