Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Head Delta Sport Bag Grey Orange 2022
  • Paletero Head Delta Sport Bag Grey Orange 2022

Borsa Head Delta Sport Grigio Arancio 2022

PVP: 90,00 €
71,95 €
-21% Head Padel
Borsa porta racchette padel Head Delta Sport Grigio Arancio 2022 | Una delle nuove borse da padel Head, di grandi dimensioni e foderata su un lato con materiale termico per mantenere le tue racchette in buone condizioni.

Borsa padel Head Delta Sport grigia e arancione

Se stai pensando di rinnovare la tua borsa sportiva, fallo con una delle proposte Head Padel 2022. Scopri la borsa sportiva Delta in grigio e arancione, una borsa grande che sorprende con il suo design moderno in quanto ti servirà sia per il padel che per vai in palestra.

Per cominciare, ha un ampio scomparto principale e uno separato per le scarpe. Incorpora anche un lato termico in modo che le racchette rimangano in buone condizioni e diverse piccole tasche per gli accessori. Per finire ha diverse impugnature e protezioni imbottite.

Borsa Delta Sport grigia e arancione, caratteristiche

  • La borsa sportiva Head Delta Grey Orange 2022 include una funzione termica su un lato.
  • Grande capacità, circa 50 litri.
  • Molto maneggevole grazie ai suoi diversi tipi di presa.
  • Realizzata con tessuto tecnico e cuciture rinforzate per una buona resistenza.
  • Dispone di uno scomparto esclusivo per arieggiare le scarpe o i vestiti sporchi.
  • Incorpora piccole tasche per non perdere i nostri effetti personali.
  • Appartiene alla collezione di borse da padel Head 2022.

Per chi è? Lo consigliamo agli atleti che di solito portano molto materiale alle loro partite, poiché grazie agli ampi scomparti della borsa sportiva, non rimarrai senza spazio. È perfetto anche per andare in palestra o qualsiasi altra attività sportiva.

Perché ti piacerà? Grazie al suo nuovo design diventerai l'invidia dei tuoi coetanei. Questa stagione ritorna con una finitura che combina il grigio con dettagli arancioni oltre a loghi neri, spettacolare!

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI