Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Alpha Sanyo Backpack Black 2022
  • Mochila Head Alpha Sanyo Backpack Black 2022
  • Mochila Head Alpha Sanyo Backpack Black 2022

Zaino Head Alpha Sanyo Nero 2022

PVP: 75,00 €
59,95 €
-21% Head Padel
Zaino da padel Zaino Head Alpha Sanyo Nero 2022 | Puoi riporre tutto ciò di cui hai bisogno in questo zaino Head padel con scomparti e un design esclusivo per il suo fuoriclasse Sanyo Gutiérrez

Zaino Head Alpha Sanyo Negra

Ottieni al miglior prezzo le nuove borse Head Padel 2022. Acquista lo zaino da padel Head Alpha Sanyo Backpack Black , è perfetto per i giocatori pratici in quanto è molto comodo da indossare e ha anche una finitura nera più elegante.

Questa stagione diventa il nuovo zaino di Sanyo, con il logo del giocatore serigrafato. Per la sua realizzazione sono stati utilizzati tessuti tecnici e la struttura è stata rinforzata per una maggiore resistenza. Comprende anche uno scomparto per racchette, scarpe e uno principale per i vestiti.

Zaino Alpha Sanyo in nero, caratteristiche

  • Lo zaino Head Alpha Sanyo Black 2022 ha una capacità di 1 o 2 racchetta.
  • Grande resistenza e durata nel tempo grazie ai materiali utilizzati e ai rinforzi.
  • Piccole tasche dove riporre la documentazione e le chiavi.
  • Scomparto separato per scarpe e vestiti sporchi.
  • Maniglie imbottite e un'altra principale da poter cambiare dopo la doccia.
  • Disponibile nella nuova collezione di borse padel Head 2022.

Per chi è? Ideale per chi viaggia abitualmente in moto o scooter, in quanto è uno zaino sportivo molto pratico, con ampi scomparti per poter portare tutto ciò che serve ai piedi della pista.

Perché ti piacerà? Perché appartiene alla serie ufficiale di prodotti per Sanyo, quindi godrai di grandi prestazioni e design. Questa stagione presenta un'immagine nera, con il logo del marchio grigio e il logo del giocatore dorato.

Scopri di più sul marchio HEAD

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione amerai la sua nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse da padel, scoprile nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI