Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene Delta Pro 2022
  • Head Graphene Delta Pro 2022
  • Head Graphene Delta Pro 2022

Head Graphene Delta Pro 2022

PVP: 319,95 €
279,95 €
-13% Head Padel
Racchetta padel Head Graphene Delta Pro 2022 | Ottieni il massimo dalle tue azioni di attacco con questa racchetta padel ad alte prestazioni di Head Padel, un modello potente e rinnovato per far uscire la palla dal campo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Delta Pro Negra

Scopri la serie più potente di Head Padel 2022 : presentiamo la nuova racchetta da padel Graphene Delta Pro in bianco e nero. Mantiene il suo caratteristico stampo a forma di diamante e il peso nella parte superiore anche se in questa stagione presenta una costruzione Auxetic per sensazioni imbattibili.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato il grafene, che conferisce alla struttura maggiore resistenza e solidità. La zona del cuore è stata rinforzata con il sistema smart bridge e il nucleo è realizzato in power foam per non perdere potenza o controllo quando si colpisce. Inoltre, la sua finitura ruvida migliora notevolmente gli effetti.

Testa Delta Pro bianco e nero, caratteristiche:

  • La Head Graphene Delta Pro ha un bilanciamento elevato e uno stampo a diamante.
  • Nucleo con power foam per una buona partenza e non perdere pugno vicino alla rete.
  • Stampa maggiore effetto sulla palla grazie alla finitura ruvida delle facce.
  • Realizzato con grafene per un'eccellente resistenza.
  • Buon punto debole grazie al sistema ottimizzato del punto dolce.
  • Stabilità quando si colpisce con la tecnologia smart bridge del cuore.
  • Sensazioni imbattibili al colpo con la nuova costruzione auxetica.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchette Power Head 2022.

Per chi è? Ideale per i giocatori professionisti o avanzati che amano colpire la palla con forza, poiché la Delta Pro è la racchetta potente di Head per eccellenza, un modello potente e maneggevole vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Non è stato solo rinnovato in termini di tecnologie ma anche esteticamente. La sua nuova immagine in bianco e nero con il logo rosso ci sembra un successo, i tuoi rivali non ti staccheranno di dosso!

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco si è impegnato in nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Grafene Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI