Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene 360 Alpha Elite 2021
  • Head Graphene 360 Alpha Elite 2021
  • Head Graphene 360 Alpha Elite 2021

Head Graphene 360 Alpha Elite 2021

PVP: 200,00 €
84,95 €
-58% Head Padel
Racchetta padel Head Graphene 360 Alpha Elite 2021 | Una delle racchette Head padel più equilibrate, con un formato a goccia, bilanciamento medio e un tocco semi-morbido per grandi sensazioni quando si colpisce
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Testa della racchette padel Alpha Elite in bianco e nero

Analizziamo tutte le novità di Head Padel per questo 2021 nel nostro negozio online. Scopri la racchetta padel Graphene 360 Alpha Elite, un modello ad alte prestazioni che si adatta a qualsiasi stile di gioco grazie al suo formato a strappo e al bilanciamento medio.

È la versione più morbida della serie Alpha poiché ha materiali flessibili. Pertanto, combina grafene nella montatura e fibra di vetro nelle facce, che gli conferisce un tocco più elastico. L'anima è realizzata in schiuma, una schiuma che assorbe molto bene le vibrazioni e incorpora rinforzi strutturali per una maggiore resistenza.

Testa Alpha Elite in bianco e nero, caratteristiche

  • La Head Graphene 360 Alpha Elite 2021 ha uno stampo oversize con bilanciamento medio.
  • A causa dei materiali utilizzati, genera un rapido adattamento.
  • Costruzione con grafene nella zona del telaio per una maggiore resistenza.
  • Superficie in fibra di vetro che ne aumenta la giocabilità.
  • Eccezionale uscita della palla con la gommapiuma all'interno.
  • Zona del cuore rinforzata con tecnologia smart bridge.
  • Ampio punto debole per non perdere palline facili.
  • Appartiene alla collezione di racchette padel Head 2021.

Per chi è? La Graphene Alpha Elite è destinata a giocatori di livello medio-alto che giocano regolarmente e hanno un gioco versatile, poiché la racchetta offre un perfetto equilibrio tra potenza e controllo oltre a un grande comfort.

Perché ti piacerà? Perché è stata realizzata con materiali più flessibili, quindi non è una racchetta tecnica da padel ed è molto facile giocarci. Ritorna anche con un nuovo design in bianco e nero dettagli tra i più eleganti, ti piacerà solo quando lo vedrai!

Scopri di più sul marchio HEAD

Il marchio principale del World Padel Tour HEAD PADEL può vantare di essere uno dei marchi leader nel mondo del padel. Grazie al suo spirito innovativo, incorpora i migliori materiali e tecnologie in ogni collezione per adattarsi a tutti i giocatori.

Ne è prova il fatto che può vantare di avere tra le sue fila i principali attori del circuito come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez. Scopri la sua nuova collezione di racchette, scarpe e accessori padel e equipaggiati come un numero 1 nel padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI