Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Flash Green 2021
  • Head Flash Green 2021

Head verde lampeggiante 2021

PVP: 85,00 €
59,95 €
-30% Head Padel
Racchetta padel Head Flash 2021 | Inizia a giocare a padel con questa racchetta da padel Head initiation, un modello molto equilibrato in modo da poter controllare la palla e dare potenza ai tuoi colpi

Racchetta da padel Head Flash blu e verde

Analizziamo in dettaglio ogni modello del nuovo catalogo Head Padel 2021 . Inizia a fare i tuoi primi colpi con la racchetta da padel Flash blu e verde, un modello per principianti che riunisce i migliori materiali, tecnologie e design della testa che ha anche un prezzo imbattibile.

Offre potenza e controllo in egual misura poiché è stato progettato in un formato a goccia per correggere le palle decentrate e il bilanciamento medio per una potenza extra dall'alto. Ha anche carbonio nel telaio, fibra di vetro sui lati e schiuma per offrire una grande giocabilità.

Head Flash blu e verde, caratteristiche:

  • Design della Head Flash 2021 dalla forma oversize e dall'equilibrio centrato.
  • Incorpora il sistema Comfort Foam per un tocco più morbido e per ridurre le vibrazioni.
  • Il telaio è stato rinforzato con carbonio per una maggiore resistenza agli urti.
  • Superficie in fibra di vetro, che favorisce l'adattamento del giocatore.
  • Puoi spostarlo facilmente poiché il suo peso è abbastanza leggero.
  • Maggiore stabilità e solidità al colpo grazie ai rinforzi strutturali.
  • Una delle racchette da padel per l'iniziazione Head 2021.

Per chi è? L'alleato perfetto per tutti i ragazzi che giocano a padel da poco tempo e desiderano una racchetta da padel di inizio equilibrata ad un buon prezzo, poiché il flash ti aiuterà a eseguire qualsiasi colpo in modo efficace.

Perché ti piacerà? Perché sono state applicate tecnologie innovative per ottenere le migliori prestazioni e che ti piacciono solo in pista. Amerai anche la sua nuova immagine nei toni del blu e del verde, ti piacerà solo quando la vedrai!

Scopri di più sul marchio HEAD

Ottieni il tuo miglior gioco con Head Padel, un punto di riferimento tra il pubblico. I principali giocatori del circuito World Padel Tour come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez si affidano al 100% nel loro catalogo di prodotti, adattato alle esigenze di ogni giocatore.

Scopri la sua nuova collezione di racchette padel, scarpe padel, kit e accessori per essere ben equipaggiato. L'azienda combina i migliori materiali e tecnologie per garantire le migliori prestazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI