Racchetta Pickleball Head Extreme Pro 2024
  • Racchetta Pickleball Head Extreme Pro 2024
  • Racchetta Pickleball Head Extreme Pro 2024

Racchetta Pickleball Head Extreme Pro 2024

PVP: 120,00 €
95,95 €
-21% Head Padel
Head Extreme Pro 200133 | Scopri la perfetta combinazione di potenza e controllo con la racchetta da pickleball Extreme Pro, realizzata con le migliori risorse Head per prestazioni superiori

racchetta Pickleball Head Extreme Pro

Scopri l'equilibrio perfetto tra potenza e controllo con la Pickleballracket Head Extreme Pro 2024, un design rivoluzionario che segna il futuro del Pickleball. Questo modello si distingue per la sua forma unica a diamante e le tecnologie avanzate di HEAD, garantendo un'esperienza di gioco senza pari. Il suo peso intermedio e la struttura ottimizzata promettono una giocabilità eccezionale, adatta a qualsiasi livello di competizione.

La Head Extreme Pro 2024 integra un impugnatura confortevole che riduce le vibrazioni e aumenta il comfort, insieme a una superficie di colpo composta che massimizza la potenza dietro ogni colpo. Questa racchetta non solo migliora le tue prestazioni in campo, ma ti permette anche di godere di un gioco più piacevole e controllato, adattandosi perfettamente alle esigenze del giocatore moderno.

Caratteristiche Pickleballracket Head Extreme Pro 2024

  • Forma a diamante unica per un equilibrio ottimale tra potenza e controllo.
  • Impugnatura confortevole che riduce le vibrazioni per un maggior comfort.
  • Superficie di colpo composta che aumenta la potenza dei colpi.
  • Costruzione tubolare ottimizzata per una giocabilità, sensazione e suono perfetti.
  • Materiali in PU incorporati nel nuovo Ergo Grip per una sensazione più morbida e una superiore ammortizzazione delle vibrazioni.
  • Appartiene alla collezione di racchette Pickleball Head 2024.

A chi è diretto?

La Head Extreme Pro 2024 è ideale per giocatori di tutti i livelli che cercano di migliorare il loro gioco con una racchetta che offre un equilibrio tra potenza e controllo. In definitiva, è la scelta giusta per coloro che desiderano portare le loro abilità sul campo al livello successivo.

Perché ti piacerà?

Te ne innamorerai per la sua capacità unica di combinare potenza e controllo senza compromettere il comfort. Il suo design innovativo e le tecnologie avanzate assicurano un'esperienza di gioco superiore, oltre a un design impeccabile che combina i toni verdi con il giallo fluo.

Scopri di più sul marchio Head

Head si è affermata come una delle marche leader nel mondo dello sport, grazie al suo impegno costante nell'innovazione, nella qualità e nel design. Fin dalla sua fondazione, Head è stata pioniera nello sviluppo di tecnologie avanzate per l'attrezzatura sportiva, guadagnandosi la fiducia di atleti professionisti e appassionati allo stesso modo.

Con una ricca storia di eccellenza e un focus sul superamento dei limiti del possibile, Head continua a offrire prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti. Il marchio è sinonimo di prestazioni, innovazione e un design che ispira gli atleti a raggiungere nuovi livelli di successo.

Caratteristiche Livello: Avanzate Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI