Racchetta Pickleball Head Extreme Tour Max 2024
  • Racchetta Pickleball Head Extreme Tour Max 2024
  • Racchetta Pickleball Head Extreme Tour Max 2024

Racchetta Pickleball Head Extreme Tour Max 2024

PVP: 160,00 €
139,95 €
-13% Head Padel
Head Extreme Tour Max 200103 | Migliora il tuo gioco con la racchetta da pickleball Head Extreme Tour Max, fornisce un ottimo controllo e un tocco superiore per affrontare qualsiasi sfida, domina i tuoi avversari!

racchetta Pickleball Head Extreme Tour Max

Esplora l'avanguardia del Pickleball con la racchetta Pickleball Head Extreme Tour Max 2024, l'ultima aggiunta rivoluzionaria alla linea di Head. Questo modello, il più pesante della serie Extreme Tour, con un peso di 230 g, è progettato per fornire potenza aggiuntiva e un tocco eccezionale al tuo gioco. Il suo nucleo innovativo e la superficie di impatto in grafite assicurano controllo e sensazioni ineguagliabili, elevando le tue prestazioni in campo a nuove vette.

La Head Extreme Tour Max 2024 non solo migliora la tua capacità di gioco con il suo design unico e la texture ad effetto estremo per una migliore presa sulla palla, ma ridefinisce anche l'esperienza di gioco grazie alla tecnologia avanzata incorporata. Questa racchetta diventa un'estensione del tuo corpo, permettendoti di colpire con precisione e dominare il gioco con facilità.

Caratteristiche racchetta Pickleball Head Extreme Tour Max 2024

  • Finitura SPIN ON per generare maggiore attrito e facilitare i colpi effetto.
  • Nucleo con schiuma foamed core che migliora le sensazioni all'impatto con la palla.
  • Fantastica ammortizzazione delle vibrazioni con la tecnologia Comfort Grip System.
  • È il più pesante tra le racchette Extreme Tour con 230 g.
  • Superficie di impatto in grafite per una sensazione superiore e un controllo eccezionale.
  • Appartiene alla collezione di racchette Pickleball Head 2024.

A chi è rivolto?

La Head Extreme Tour Max 2024 è ideale per il giocatore di pickleball versatile e esigente che cerca di potenziare il proprio gioco con più potenza e controllo. Progettata sia per i concorrenti seri che per gli appassionati, questa racchetta è perfetta per chi desidera elevare le proprie abilità in campo al livello successivo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della sua capacità di combinare potenza e tocco con un'eleganza senza precedenti. Presenta tecnologie innovative abbinate a un design meticoloso che mescola tonalità scure in verde e incorpora i dettagli e il logo del marchio in giallo fluo.

Scopri di più sul marchio Head

Head si distingue nel mondo dello sport per il suo impegno costante nell'innovazione e nella qualità superiore. Riconosciuta per la sua leadership nel mercato delle attrezzature sportive, Head continua a superare i limiti del possibile, offrendo prodotti che soddisfano le esigenze degli atleti più esigenti.

Dalla sua fondazione, Head è stata pioniera nell'introduzione di tecnologie rivoluzionarie, diventando sinonimo di eccellenza nello sport. Il suo impegno per le prestazioni, l'innovazione e il design ha stabilito Head come un marchio di fiducia tra gli sportivi professionisti e gli appassionati.

Caratteristiche Livello: Avanzate Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI