Racchetta Pickleball Head Radical Tour Raw 2024
  • Racchetta Pickleball Head Radical Tour Raw 2024
  • Racchetta Pickleball Head Radical Tour Raw 2024

Racchetta Pickleball Head Radical Tour Raw 2024

PVP: 180,00 €
162,95 €
-10% Head Padel
Head Radical Tour Raw 200044 | Migliora il tuo gioco con la racchetta da pickleball Head Radical Tour Raw 2024: controllo e sensibilità superiori per un gioco multiuso
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

racchetta Pickleball Head Radical Tour Raw

Integra nel tuo arsenale sportivo l'ultima innovazione di Head con la racchetta Pickleball Head Radical Tour Raw 2024. Progettata specificatamente per il giocatore di pickleball versatile ed esigente, questo modello eleva lo standard di gioco offrendo un controllo eccezionale e un tocco senza pari. La combinazione della sua superficie di battuta in carbonio grezzo e la sua tecnologia avanzata di stabilizzazione del manico promette non solo di migliorare le tue prestazioni, ma anche di trasformare la tua esperienza in campo.

Il Head Radical Tour Raw 2024 è il compagno perfetto per coloro che cercano di distinguersi. Il suo design ottimizzato, con un manico più corto e una forma tradizionale, assicura una manovrabilità superiore. Sperimenta la differenza con una racchetta che ti consente di colpire con precisione e comfort, grazie alla sua tecnologia avanzata Handle Stabilizer e la morbidezza unica fornita dal suo grip. Unisciti alla rivoluzione del pickleball con Head.

Caratteristiche racchetta Head Radical Tour Raw 2024

  • Superficie di battuta in carbonio per una presa ottimale della palla e una sensazione di colpo morbido.
  • Tecnologia stabilizzatrice del manico di HEAD con rinforzo del manico in resina 8S per un'assorbimento degli urti superiore.
  • Sistema Comfort Grip con materiale in PU incastonato nel nuovo Ergo Grip per il massimo comfort.
  • Forma tradizionale e manico più corto per una manovrabilità eccezionale.
  • La tecnologia Handle Stabilizer offre un'ammortizzazione aggiuntiva e stabilizza l'asse/manico della racchetta.
  • Appartiene alla collezione di racchette Pickleball Head 2024.

A chi è diretto?

La Head Radical Tour Raw 2024 è progettata per il giocatore di pickleball che valuta la precisione e il controllo sopra tutto. Ideale sia per i competitori seri sia per gli appassionati che cercano di migliorare il loro gioco, questa racchetta promette di elevare le tue prestazioni a livelli mai visti prima.

Perché ti piacerà?

Per il suo design all'avanguardia e le tecnologie di punta, la Head Radical Tour Raw 2024 ti affascinerà. La sua capacità di fornire un tocco superiore e un'assorbimento degli urti ti permetterà di dominare il campo ad ogni colpo. È la scelta perfetta per chi cerca il meglio in termini di controllo e comfort.

Scopri di più sul marchio Head

Head si distingue nel mondo dello sport per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Con una storia ricca di successi, Head si è posizionata come leader di mercato, offrendo attrezzature all'avanguardia per atleti di tutte le discipline.

Dalla sua fondazione, Head è stata pioniera nell'integrazione di tecnologie avanzate nei suoi prodotti, risultando in miglioramenti significativi nelle prestazioni degli sportivi. La sua dedizione all'eccellenza ha reso Head sinonimo di innovazione, qualità e successo nello sport.

Caratteristiche Livello: Avanzate Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI