Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Dunlop Elite Thermo oro nero
  • Borsa Dunlop Elite Thermo oro nero

Borsa Dunlop Elite Thermo oro nero

PVP: 120,00 €
107,95 €
-11% Dunlop Padel
Borsa Dunlop Elite Thermo | Scopri la nuova collezione di borse per racchette padel Dunlop 2023 dove puoi trovare il modello Elite, uno dei più grandi dell'intera collezione, non tralasciare nulla!

Borsa Dunlop Elite Thermo oro nero

Trasporta tutto il tuo materiale alle partite con la nuova collezione di borse e zaini per racchette padel di Dunlop che ora puoi trovare nel nostro negozio di padel online. Acquista la nuova borsa per racchette padel Elite che è stata progettata con una tasca separata per la tua racchetta con protezione termica per una maggiore sicurezza.

Distribuisci il suo spazio in una tasca sul retro per riporre le scarpe o i vestiti sporchi e poterlo trasportare indipendentemente da tutto il resto. Ha anche una tasca principale molto spaziosa in cui puoi riporre tutti i tuoi materiali come vestiti o prodotti per l'igiene.

Borsa Dunlop Elite Thermo nera e oro, caratteristiche

  • Il Dunlop Elite Thermo è stato progettato in nero con dettagli dorati.
  • Maniglie imbottite e regolabili per un maggiore comfort durante il trasporto.
  • Spazio termico per trasportare le tue racchette in tutta sicurezza.
  • Puoi separare le scarpe e i vestiti sporchi nella sua tasca indipendente.
  • Piccoli scomparti in cui riporre il cellulare o il portafoglio.
  • Nuova collezione di borse per racchette da padel Dunlop 2023.

Per chi è? Senza dubbio è una borsa adatta a quelle persone che di solito portano molto materiale da abbinare poiché il modello elite è uno dei più capienti dell'intera collezione in modo da poter riporre tutto il tuo materiale in modo ordinato.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché diventa una borsa molto comoda poiché è stata realizzata con diversi scomparti in modo da poter avere tutto il tuo materiale a portata di mano. Inoltre è stato progettato in nero con dettagli dorati, una combinazione molto elegante.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Nel mondo dello sport, Dunlop Sport è un marchio storico, poiché da oltre 20 anni produce e sviluppa prodotti specifici per giocare a padel di altissima qualità per tutti i tipi di giocatori e livelli di gioco.

Questa stagione lancia un ampio catalogo di racchette da padel, calzature e borse paleta realizzate con i migliori materiali e tecnologie. Giocatori professionisti come Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono gli ambasciatori del marchio, prova più che sufficiente della sua qualità.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI