Dunlop Galactica Pro
  • Dunlop Galactica Pro

Dunlop Galactica Pro

PVP: 280,00 €
124,96 €
-56% Dunlop Padel
racchette padelzzina Dunlop Galactica Pro 2022 | Prendi la nuova racchetta da Juani Mieres, una delle più avanzate della collezione Dunlop che ritorna con carbonio giapponese, nuove tecnologie e design
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Dunlop Galactica Pro di Juani Mieres

Scopri le ultime novità di Dunlop 2023 nel nostro negozio online. Acquista la racchetta padel Galactica Pro nei toni del grigio, un modello top di gamma che sarà utilizzato ancora una volta da Juani Mieres. Si caratterizza per il suo pugno in quanto mantiene un elevato equilibrio ma non trascura il controllo grazie al suo stampo sovradimensionato.

In questa stagione, il Galactica ritorna con una costruzione in carbonio giapponese, che gli conferisce una grande resistenza. Incorpora anche la rugosità negli aerei, così come il rinforzo a tre barre nell'area del cuore. Godrai anche di un tocco spettacolare grazie all'anima in gomma pro eva.

Dunlop Galactica Pro di Juani Mieres, caratteristiche

  • Goditi un pugno maggiore con Dunlop Galactica Pro, con bilanciamento elevato e stampo oversize.
  • racchette padel di Juani Mieres, giocatore professionista del WPT.
  • Massima resistenza con la sua costruzione in carbonio giapponese 12k.
  • Finitura ruvida in tutta l'area di battuta grazie alla tecnologia extra grip.
  • Sistema di foratura Control Holes per un livello di controllo ottimale.
  • Sistema Trimax alla base della racchetta per ottenere la massima stabilità nel colpo.
  • Nucleo Eva pro per un perfetto equilibrio tra potenza e comfort.
  • Modello ad alte prestazioni della nuova collezione di racchetta Dunlop 2023.

Per chi è? Per coloro che gareggiano professionalmente o che hanno già un livello avanzato che cercano una racchetta padel con potenza extra per avere le migliori prestazioni in attacco e per poter vincere il punto con colpi potenti.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo del nuovo carbonio giapponese, le sue prestazioni in pista sono state migliorate. Ritorna anche con un design più elegante nei toni del nero, grigio e bianco, rendendo la racchetta padel Juani Mieres una vera pretesa.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Marta Borrero o Ramiro Moyano sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI