Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Speed Elite 2021
  • Dunlop Speed Elite 2021
  • Dunlop Speed Elite 2021

Dunlop Speed Elite 2021

PVP: 135,00 €
69,95 €
-49% Dunlop Padel
racchette padelzzina Dunlop Speed Elite 2021 | Una racchetta padel perfetta per i giocatori di livello intermedio che cercano una buona difesa e una grande uscita di palla.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Dunlop Speed Elite 2021

Se stai cercando una racchetta di controllo padel al miglior prezzo, questa è la tua. La Dunlop Speed Elite è uno dei modelli della nuova collezione Dunlop 2021. È una racchetta padel con un formato rotondo e un equilibrio contenuto, che ci fornirà un'ottima difesa e un ottimo controllo dal fondo del campo .

Pertanto, ha fibra di carbonio nel tubolare e grafite negli aerei, il che la rende una racchetta padel con molta uscita di palla. Incorpora anche la gomma eva Pro Touch che ci darà un tocco un po' più duro.


Dunlop Speed Elite, caratteristiche

  • La Dunlop Speed Elite è una racchetta padel che si adatta molto rapidamente al giocatore.
  • Formato rotondo oversize con bilanciamento basso per un maggiore controllo.
  • Tocco semiduro grazie alla gomma eva pro Touch.
  • Aeroframe per una maggiore resistenza e fermezza.
  • Combina carbonio nel telaio e grafite negli aerei.
  • Costruzione con materiali flessibili per un rapido adattamento.
  • Nuove racchette Dunlop Padel 2021 economiche.
Per chi è? A nostro avviso, è una racchetta ideale per i giocatori di livello medio che vogliono perfezionare i loro colpi, grazie al suo magnifico controllo e alla buona resa di palla.

Perché ti piacerà? Perché incorpora i materiali delle racchette di fascia alta, come la gomma Pro Touch, e puoi trovarlo anche a un prezzo scandaloso. Ha anche dei colori molto colorati, mettendo in risalto il nero sullo sfondo e i dettagli verdi, una combinazione molto suggestiva.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sicuramente ti sei mai equipaggiato con Dunlop Sport ed è che offre prodotti di qualità a buon prezzo in molti sport. Pertanto, il suo contributo nel settore del padel non poteva mancare con un'ampia gamma di racchette, borse per racchette e accessori.

Ognuno di loro dispone dei migliori materiali e tecnologie per soddisfare le esigenze del pubblico. Ne è prova che Juani Mieres, Ramiro Moyano, Teresa Navarro sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI