Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Aero Star Team
  • Dunlop Aero Star Team

Dunlop Aero Star Team

PVP: 200,00 €
169,95 €
-16% Dunlop Padel
racchette padel de padel Dunlop Aero Star Team | Una delle nuove racchette padel Dunlop, si distingue per qualità, prezzo e maneggevolezza, ideale per giocatori di livello medio-alto e d'attacco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Dunlop Aero Star Team Roja

Analizziamo in dettaglio tutti i modelli della nuova collezione Dunlop 2021. Prendi la racchetta padel Aero Star Team in rosso, un modello che si distingue per la sua potenza. È stato progettato in un formato diamante oversize e un bilanciamento elevato, così sentirai più potenza in ogni colpo.

Per la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio insieme al sistema tri-clamp del cuore che conferisce maggiore resistenza e solidità alla struttura. Inoltre, ha un core eva pro per ottenere un'ottima resa e non perdere le sensazioni quando si colpisce. Senza dubbio, una racchette padel ad alte prestazioni.

Dunlop Aero Star Team rosso, caratteristiche

  • Formato diamante con bilanciamento leggermente alto del Dunlop Aero Star Team 2021.
  • La sua struttura è stata rinforzata con la tecnologia tri-clamp del cuore.
  • Eccellenti sensazioni di comfort con la schiuma EVA utilizzata all'interno.
  • Punto dolce situato in alto.
  • Costruzione in carbonio per resistenza e durata.
  • racchette padel di potenza gestibile che ti consente di progredire.
  • Ultima ad atterrare nel catalogo delle racchette Dunlop Padel 2021.

Per chi è? È una buona opzione sia per i giocatori esperti che per quelli di livello intermedio, in quanto è una racchetta potente e maneggevole, che ti consente di dominare qualsiasi area del campo mentre continui a migliorare.

Perché ti piacerà? Perché riunisce le migliori tecnologie e design del marchio ad un prezzo imbattibile. In questa edizione ritorna con un design nero e dettagli rossi, molto in linea con il suo stile di gioco e un'estetica che non passerà inosservata.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tacto Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI