Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Aero Star Lite
  • Dunlop Aero Star Lite

Dunlop Aero Star Lite

PVP: 240,00 €
204,95 €
-15% Dunlop Padel
racchette padel di padel Dunlop Aero Star Lite | Maggiori sensazioni nel colpire con questa racchetta Dunlop power, realizzata in carbonio, peso ridotto e morbida gomma eva per i giocatori più esigenti
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Dunlop Aero Star Lite Roja

Abbiamo già la nuova collezione Dunlop Padel 2021 disponibile con modelli completi come la racchetta padel Aero Star Lite rossa. È una racchetta potente ma con un tocco semi-morbido grazie alla morbida gomma eva, che migliora le sensazioni del giocatore e genera un colpo più morbido.

Si distingue per il suo peso più leggero, quindi lo consigliamo anche alle donne. Per la sua costruzione è stato utilizzato del carbonio 12k oltre alla tecnologia Tri-Clamp che garantisce maggiore resistenza e solidità alla struttura. Per finire, sarai in grado di dare più effetto ai tuoi scatti poiché ha una superficie ruvida.

Dunlop Aero Star Lite rosso, caratteristiche

  • Gomma morbida Eva nel Dunlop Aero Star Lite per un tocco più morbido.
  • È più leggero, il che lo rende più maneggevole.
  • Più potenza grazie al design a diamante e al bilanciamento medio-alto.
  • Maggiore resistenza con costruzione in carbonio e rinforzo nella zona del cuore.
  • Sistema di perforazione Power Holes per prestazioni superiori.
  • Superficie ruvida per esaltare gli effetti.
  • Racchetta di potenza e tocco semi-morbido.
  • Gamma alta concorrenza di racchetta Dunlop 2021.

Per chi è? Rivolta a giocatori di livello avanzato che cercano più potenza nel loro gioco, in quanto è una racchetta potente e confortevole grazie alla morbida gomma eva che aumenta le sensazioni e il controllo per non sbagliare palline facili.

Perché ti piacerà? Perché incorpora le migliori tecnologie del marchio, con le quali avrai prestazioni superiori. Presenta anche un design accattivante con dettagli neri e rossi, una combinazione che non passa mai di moda e con la quale sarai al centro dell'attenzione!

Scopri di più sul marchio DUNLOP

La storia di Dunlop Sport nel mondo dello sport è lunghissima. Nel tempo, è diventata una delle aziende di padel più popolari al mondo tra dilettanti e professionisti.

Le loro racchette da padel sono di prima classe, con materiali di qualità e sistemi tecnologici rivoluzionari, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ramiro Moyano, Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI