Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Aero Star Pro
  • Dunlop Aero Star Pro

Dunlop Aero Star Pro

PVP: 280,00 €
254,95 €
-9% Dunlop Padel
padel racchette padelce Dunlop Aero Star Pro | Nuova racchetta di Ramiro Moyano, un potente modello Dunlop Padel realizzato con nuovi materiali, tecnologie e uno spettacolare design rosso
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Dunlop Aero Star Pro di Ramiro Moyano

L'ultima collezione di racchetta Dunlop arriva nel nostro negozio online. Domina il gioco con la racchetta rossa Aero Star Pro della serie più avanzata del marchio, progettata per consentire a Ramiro Moyano di esibirsi al meglio. Presenta un formato diamante con un elevato bilanciamento per un grande pugno.

Per la sua fabbricazione, è stato utilizzato il carbonio giapponese 12K di altissima qualità per ottenere una maggiore resistenza e resistenza strutturale. Ha anche una superficie ruvida con la sua trama in rilievo 3D e un rinforzo strutturale Tri-Clamp che fornisce una maggiore stabilità. Inoltre, con la gomma Pro Eva godrai di un tocco semi-duro.

Dunlop Aero Star Pro rosso, caratteristiche

  • La Dunlop Aero Star Pro rossa è la racchetta di Ramiro Moyano, giocatore WPT.
  • Alto equilibrio con formato diamante che gli conferisce un grande pugno.
  • Nella sua struttura è stato utilizzato carbonio 12k.
  • Sistema di perforazione strategica Power Holes.
  • Tecnologia Tri-camp che rinforza il cuore e fornisce stabilità.
  • Sollievo ruvido per migliorare gli effetti.
  • Gomma eva ad alta densità nel nucleo per garantire le migliori sensazioni.
  • Gamma alta concorrenza di racchetta Dunlop 2021.

Per chi è? Per qualsiasi giocatore professionista o di livello molto avanzato, con uno stile di gioco offensivo e che desidera una racchetta potente che gli permetta di colpire i colpi vincenti mantenendo un buon comfort.

Perché ti piacerà? Oltre alle sue eccellenti prestazioni in campo, amerai anche il suo sorprendente design nero e i dettagli rossi, nonché la firma del giocatore, poiché in questa stagione la Star Pro diventa la nuova racchetta padel di Ramiro Moyano.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

La storia di Dunlop Sport nel mondo dello sport è lunghissima. Nel tempo, è diventata una delle aziende di padel più popolari al mondo tra dilettanti e professionisti.

Le loro racchette da padel sono di prima classe, con materiali di qualità e sistemi tecnologici rivoluzionari, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ramiro Moyano, Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI