Dunlop Inferno Carbon Evo 2024
  • Dunlop Inferno Carbon Evo 2024

Dunlop Inferno Carbon Evo 2024

PVP: 150,00 €
89,95 €
-41% Dunlop Padel
Dunlop Inferno Carbon Evo 626013 | Impulsa il tuo gioco con la Dunlop Inferno Carbon Evo 2024, ideale per chi cerca potenza e controllo. Non aspettare oltre per sperimentare la sua innovazione e qualità!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Dunlop Inferno Carbon Evo

Scopri la rivoluzione nel mondo del padel con la Dunlop Inferno Carbon Evo 2024. Progettata per il giocatore versatile che cerca di eccellere in tutti gli aspetti del gioco, questa pala combina tecnologia all'avanguardia con materiali di altissima qualità. La sua forma a lacrima offre il perfetto equilibrio tra potenza e controllo, rendendo ogni colpo un potenziale vincente.

La Dunlop Inferno Carbon Evo 2024 incorpora innovazioni come la tecnologia Power Chanel nel telaio e un rinforzo Tri-Bar per una stabilità senza precedenti. Con una faccia in fibra di carbonio e un nucleo in gomma eva a doppia densità, questa pala non solo migliora il tuo attacco ma ti offre anche una sensazione più elastica e confortevole nel gioco.

Caratteristiche pala Dunlop Inferno Carbon Evo 2024

  • Forma a lacrima per un equilibrio ideale tra potenza e controllo.
  • Faccia in fibra di carbonio con rinforzo Tri-Bar per maggiore stabilità.
  • Tecnologia Power Chanel nel telaio, aumentando la potenza di attacco.
  • Costruzione rinforzata in carbonio nel telaio e nucleo in gomma eva a doppia densità.
  • Superficie in fibra di vetro per una sensazione più elastica e migliorata giocabilità.
  • Appartiene alla collezione di racchette Dunlop 2024.

A chi è rivolto?

Indirizzata a giocatori polivalenti che cercano di perfezionare la propria tecnica e strategia in campo. La Dunlop Inferno Carbon Evo 2024 è ideale per coloro che apprezzano sia la potenza che il controllo nel loro gioco e desiderano una pala che si adatti a tutte le situazioni di gioco.

Perché ti piacerà?

Perché la Dunlop Inferno Carbon Evo 2024 è sinonimo di innovazione e qualità. Il suo design e tecnologia ti permetteranno di portare il tuo gioco a un nuovo livello, offrendo un'esperienza unica in campo. È la scelta perfetta per i giocatori che cercano di distinguersi e sentire la differenza in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Dunlop, un marchio con decenni di storia nel mondo dello sport, si è sempre distinto per la sua innovazione e qualità nella produzione di attrezzature per il padel. I suoi prodotti sono progettati per soddisfare le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, dimostrando un impegno inarrestabile per l'eccellenza.

Con ogni nuovo lancio, Dunlop cerca di superare le aspettative, combinando tecnologia avanzata, materiali di prima qualità e un design pensato per il giocatore moderno. La Dunlop Inferno Carbon Evo 2024 è il risultato di questo impegno, offrendo prestazioni, innovazione e qualità senza pari.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI