Borsa padel Drop Shot Lima
  • Borsa padel Drop Shot Lima
  • Borsa padel Drop Shot Lima

Borsa padel Drop Shot Lima

PVP: 110,00 €
99,95 €
-10% Drop Shot
borsa padel grande Drop Shot Lima | Preparati completamente per andare alle competizioni con la nuova borsa per racchette padel Lima di Drop SHot, un modello della collezione del giocatore Pablo Lima perfetto per il successo

Borsa da padel Drop Shot Lima

Porta tutto ciò di cui hai bisogno alle competizioni grazie alla nuova collezione Drop Shot 2022. Scopri la borsa per racchette padel Lima in nero, una borsa che fa parte della serie di prodotti ufficiali del giocatore Pablo Lima ed è perfetta per trasportare il tuo materiale in un modo ordinato Ha molte tasche.

Per quanto riguarda il suo spazio, ha una tasca principale abbastanza capiente che ti permetterà di riporre i materiali. Dispone inoltre di una tasca laterale per salvaguardare la racchetta e di un'altra con aerazione in cui riporre le scarpe o i vestiti sporchi in modo ordinato.

Borsa DropShot Lima nera, caratteristiche

  • La DropShot Lima è una borsa giocatore ufficiale Pablo Lima.
  • Ha maniglie imbottite per la zona posteriore per il trasporto.
  • È stato progettato con pelle PU per una maggiore resistenza all'uso.
  • Ti permette di separare la scarpa e la racchette padel in tasche separate.
  • Piccole tasche per riporre oggetti personali.
  • Scomparto principale molto spazioso per riporre vestiti, asciugamani, prodotti per l'igiene...
  • Una delle nuove borse padel grandi di Dropshot 2022.

Per chi è? È una buona opzione per coloro che cercano una borsa da padel molto spaziosa che non solo consenta loro di trasportare la racchetta ma abbia anche spazio per riporre vestiti, scarpe o materiali.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per il suo spazio, ma anche perché è un modello che puoi vedere indossare Pablo Lima. È stato progettato in nero con dettagli blu e la firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio DropShot

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti DropShot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI