Borsa padel Dropshot Naos rosso
  • Borsa padel Dropshot Naos rosso
  • Borsa padel Dropshot Naos rosso

Borsa padel Dropshot Naos rosso

PVP: 85,00 €
76,95 €
-10% Drop Shot
borsa padel Grande Dropshot Naos rosso | Eccellente capacità e maneggevolezza di questa borsa per racchette da padel DropShot di grandi dimensioni, una delle nuove borse per i giocatori che di solito cambiano al club

Borsa da padel Dropshot Naos rossa e nera

Non lasciare che nulla ti impedisca di avere il tuo materiale a portata di mano grazie alla nuova collezione di zaini padel Drop Shot 2022. Scopri la borsa padel Naos in rosso e nero, una borsa abbastanza grande che ha ampi scomparti. Include quindi una tasca separata per le scarpe, cosa che si apprezza per non doverle mischiare con vestiti puliti.

Dispone inoltre di un lato termico per le racchetta, che impedisce al freddo o al caldo di intaccarle e di un'ampia tasca centrale per lasciare i vestiti o un asciugamano. È anche abbastanza maneggevole poiché puoi regolare le sue maniglie per portarlo comodamente sulle spalle. Per finire, è stato realizzato con materiali di qualità per garantire le migliori prestazioni.

Borsa DropShot Naos in rosso e nero, caratteristiche

  • Il DropShot Naos rosso ha materiale termico sul lato delle racchetta.
  • Risolverà i tuoi problemi di spazio grazie alle sue dimensioni 60 x 34 x 35 cm.
  • Ampia zona centrale per lasciare l'asciugamano e vestiti puliti.
  • Ti permette di tenere separate le tue scarpe grazie al suo scomparto esclusivo.
  • Eccellente resistenza e durata grazie ai materiali utilizzati nella sua fabbricazione.
  • Include diversi tipi di impugnatura per trasportarlo comodamente.
  • Una delle nuove borse da padel da uomo Dropshot 2022.

Per chi è? Incentrato sui ragazzi che abitualmente si fanno la doccia e si cambiano a fine partita poiché, grazie alla sua capienza, ti permette di trasportare tutto quello che ti serve. Quindi il Naos risolverà i tuoi problemi di spazio.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo di nuovi materiali, offre prestazioni eccellenti in modo da poterlo caricare fino in cima senza preoccupazioni. Inoltre, sarai al centro dell'attenzione con il suo design nero, che mette in risalto i dettagli e lo spettacolare logo rosso!

Scopri di più sul marchio DROPSHOT

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Drop Shot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI