

Non lasciare che nulla ti impedisca di avere il tuo materiale a portata di mano grazie alla nuova collezione di zaini padel Drop Shot 2022. Scopri la borsa padel Naos in rosso e nero, una borsa abbastanza grande che ha ampi scomparti. Include quindi una tasca separata per le scarpe, cosa che si apprezza per non doverle mischiare con vestiti puliti.
Dispone inoltre di un lato termico per le racchetta, che impedisce al freddo o al caldo di intaccarle e di un'ampia tasca centrale per lasciare i vestiti o un asciugamano. È anche abbastanza maneggevole poiché puoi regolare le sue maniglie per portarlo comodamente sulle spalle. Per finire, è stato realizzato con materiali di qualità per garantire le migliori prestazioni.
Per chi è? Incentrato sui ragazzi che abitualmente si fanno la doccia e si cambiano a fine partita poiché, grazie alla sua capienza, ti permette di trasportare tutto quello che ti serve. Quindi il Naos risolverà i tuoi problemi di spazio.
Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo di nuovi materiali, offre prestazioni eccellenti in modo da poterlo caricare fino in cima senza preoccupazioni. Inoltre, sarai al centro dell'attenzione con il suo design nero, che mette in risalto i dettagli e lo spettacolare logo rosso!
Scopri di più sul marchio DROPSHOT
DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Drop Shot per padel.