Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Drop Shot Essential fucsia
  • Zaino Drop Shot Essential fucsia
  • Zaino Drop Shot Essential fucsia

Zaino Drop Shot Essential fucsia

PVP: 35,00 €
31,95 €
-9% Drop Shot
Zaino da padel Drop Shot Essential Fucsia | Cambia il tuo vecchio zaino da padel con uno nuovo di alta qualità come l'Essential della ditta Drop Shot, perfetto per trasportare comodamente tutto il tuo materiale.

Borsa piccola Drop Shot Essential rosa

Vai a tutte le partite trasportando comodamente i tuoi materiali grazie alla nuova collezione di borse padel Drop Shot 2022. All'interno puoi acquistare lo zaino padel Essential, che è stato progettato con un manico superiore e altri due imbottiti per portarlo sulla schiena .

Per quanto riguarda i suoi materiali, hanno utilizzato poliestere di alta qualità, un materiale che offre una grande resistenza in modo che possa resistere al passare del tempo senza perdere colore o qualità. Inoltre possiamo trovare diversi scomparti, di cui uno piccolo per riporre il portafoglio o le chiavi.

Zaino Drop Shot Essential in fucsia, caratteristiche

  • Il Drop Shot Essential Fuchsia è molto capiente grazie a tutti i suoi scomparti.
  • Dimensioni approssimative di 42 x 32 x 22 centimetri.
  • Ha uno scomparto centrale molto spazioso e un altro vicino alla parte posteriore per la racchette padel.
  • Sono state incluse tasche sui lati per riporre la Tubo di palline o una bottiglia d'acqua.
  • Piccole tasche interne ed esterne per riporre piccoli oggetti come i cellulari.
  • Manici per lo schienale imbottito e un altro nella parte superiore per portarlo come borsa.
  • Ultima collezione di zaini padel Drop Shot 2022.

Per chi è? È perfetto per quelle persone che viaggiano in moto o in bicicletta per andare ad allenarsi e che vogliono portare uno zaino comodo da trasportare pur consentendo di riporre tutti i propri effetti personali in modo protetto.

Perché ti piacerà? Perché è uno zaino sportivo molto utile che non solo ti darà molto spazio ma potrai anche abbinarlo a tutti i tuoi vestiti grazie al fatto che è stato disegnato in nero con dettagli rosa.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Drop Shot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI