Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Drop Shot Essential Amarilla
  • Zaino Drop Shot Essential Amarilla
  • Zaino Drop Shot Essential Amarilla

Zaino Drop Shot Essential Amarilla

PVP: 39,00 €
26,95 €
-31% Drop Shot
Zaino da padel Drop Shot Essential Yellow | Tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano con questo zaino padel Drop Shot, una piccola borsa per trasportare la racchetta, alcuni vestiti e accessori per le tue partite

Borsa piccola Drop Shot Essential gialla e nera

Se stai cercando borse più maneggevoli, troverai la tua migliore opzione nel nuovo catalogo Drop Shot 2022. Ti presentiamo il nuovo zaino padel Essential giallo e nero, un modello dalle dimensioni ridotte che ti permette di trasportare ciò che è essenziale per le tue competizioni in modo comodo e organizzato. .

Distribuisce il suo spazio in un ampio scomparto centrale con accesso dall'alto e un altro nella parte posteriore per lasciare la racchetta da padel. Include anche una griglia sui lati per lasciare la Tubo di palline o la bottiglia d'acqua. Per finire, il marchio ha utilizzato poliestere ad alta resistenza per una migliore durata.

Zaino Drop Shot Essential nero e giallo, caratteristiche

  • La Yellow Drop Shot Essential è realizzata con tessuti tecnici per ridurne il peso.
  • Scomparto principale di facile accesso.
  • Divisorio interno per riporre la racchetta da padel.
  • Schienale e maniglie imbottiti per il massimo comfort.
  • Griglia su ogni lato per lasciare gli accessori o la bottiglia d'acqua.
  • Piccoli scomparti per riporre le chiavi o il portafoglio.
  • Collezione di zaini piccoli Bullpadel 2022.

Per chi è? Progettato più per ragazzi o ragazze che di solito non cambiano al padel club poiché è un piccolo zaino che ti permetterà solo di trasportare ciò che è essenziale per giocare, quindi è una borsa pratica e funzionale.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua costruzione migliorata, resiste in buone condizioni all'uso e al passare del tempo essendo estremamente robusto. Inoltre esteticamente è molto cool visto che abbina il colore nero con dettagli e logo frontale in giallo, spettacolare!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Drop Shot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI