Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Dropshot Essential verde 2022
  • Borsa padel Dropshot Essential verde 2022
  • Borsa padel Dropshot Essential verde 2022

Borsa padel Dropshot Essential verde 2022

PVP: 38,00 €
33,95 €
-11% Drop Shot
borsa padel Dropshot mediano Essential verde 2022 | Proteggi tutto il tuo materiale dai colpi con questa borsa per racchette padel Drop Shot di medie dimensioni, una borsa molto pratica per gli atleti che viaggiano solitamente in moto o scooter

Borsa da padel Dropshot Essential verde

Scegli la tua borsa preferita dal nuovo catalogo Drop Shot 2022. Lì puoi ottenere il borsa padel Essential in rosso, un modello semplice ma che svolge perfettamente la sua funzione poiché ti consente di avere tutto il materiale ben organizzato e protetto dagli urti. Puoi anche trasportarlo come borsa o zaino poiché ha diversi tipi di presa.

Non è il più grande ma ti permette di trasportare l'essenziale. Distribuisce il suo spazio in uno scomparto principale e uno laterale per la racchetta da padel. Include anche piccole tasche per lasciare il portafoglio o le chiavi. Per finire, offre un'eccellente durata poiché è realizzato con materiali di qualità.

Caratteristiche della borsa Dropshot Essential con logo verde

  • Utilizzo di tessuti altamente resistenti per sviluppare il nuovo Dropshot Essential verde.
  • Puoi scegliere tra diverse combinazioni di colori.
  • Dimensioni approssimative di 55 x 26 x 28 centimetri, per l'essenziale.
  • Comprende un lato con interno imbottito per 1 o 2 racchette.
  • Tasca principale di facile accesso dove puoi lasciare le pantofole o gli indumenti da doccia.
  • Molto maneggevole poiché ha diversi tipi di presa.
  • Uno dei nuovi zaini Dropshot Padel 2022.

Per chi è? Adatto ad atleti che viaggiano abitualmente in moto o in bicicletta in quanto è uno zaino abbastanza compatto e maneggevole che permette di trasportare solo l'indispensabile per allenarsi o giocare le vostre partite di padel.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una borsa più piccola, svolge perfettamente la sua funzione e ora puoi ottenerla a un prezzo imbattibile. Amerai anche la sua combinazione in nero con il logo e i dettagli nei toni del verde, incredibile!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Drop Shot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI