Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa padel Dropshot Essential rojo 2022
  • borsa padel Dropshot Essential rojo 2022
  • borsa padel Dropshot Essential rojo 2022

borsa padel Dropshot Essential rojo 2022

PVP: 38,00 €
33,95 €
-11% Drop Shot
Borsa da padel Dropshot Essential rosso 2022 | Trasporta solo ciò che ti serve all'interno di questo borsa padel Drop Shot di medie dimensioni, una pratica borsa dal design fantastico ad un prezzo imbattibile

Borsa da padel Dropshot Essential rosso e nera

Scegli la tua borsa preferita dal nuovo catalogo Drop Shot 2022. Lì puoi ottenere il borsa padel Essential in rosso, un modello semplice ma che svolge perfettamente la sua funzione poiché ti consente di avere tutto il materiale ben organizzato e protetto dagli urti. Puoi anche trasportarlo come borsa o zaino poiché ha diversi tipi di presa.

Non è il più grande ma ti permette di trasportare l'essenziale. Distribuisce il suo spazio in uno scomparto principale e uno laterale per la racchetta da padel. Include anche piccole tasche per lasciare il portafoglio o le chiavi. Per finire, offre un'eccellente durata poiché è realizzato con materiali di qualità.

Borsa Drop Shot Essential rossa e nera, caratteristiche

  • Il rosso Drop Shot Essential è disponibile in varie combinazioni di colori.
  • Di dimensioni piuttosto medie, circa 55 x 26 x 28 centimetri.
  • Capacità per 1 o 2 racchette laterali.
  • Nella tasca centrale puoi riporre scarpe o vestiti per il cambio.
  • Cinghie regolabili che ti permettono di portarlo sulla schiena o come borsa.
  • Tessuti di qualità per ottenere una resistenza eccezionale.
  • Uno dei nuovi zaini Dropshot Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è pensato per gli atleti che non amano le borse grandi, poiché l'Essential è piuttosto medio e consente solo di riporre il materiale essenziale per giocare, senza essere troppo carico.

Perché ti piacerà? Perché ti permette di avere tutto il tuo materiale a portata di mano per quando ne hai bisogno, senza dover cercare cose all'interno del borsa padel grazie ai suoi molteplici scomparti. Inoltre, il suo design nero e i dettagli rossi ci sembrano irresistibili.Non perdere il tuo!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Drop Shot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI