Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa padel Dropshot Essential fucsia 2022
  • borsa padel Dropshot Essential fucsia 2022
  • borsa padel Dropshot Essential fucsia 2022

borsa padel Dropshot Essential fucsia 2022

PVP: 38,00 €
33,95 €
-11% Drop Shot
borsa padel mediano Drop Shot Essential fucsia 2022 | Viaggia al tuo padel club con tutto ciò di cui hai bisogno grazie a questa borsa per racchette padel Drop Shot media, una pratica borsa con un ottimo rapporto qualità-prezzo

Borsa da padel Dropshot Essential rosa

Equipaggiati con tutto ciò di cui hai bisogno grazie ai prodotti padel Drop Shot 2022. Scopri la nuova borsa padel Essential in fucsia, una borsa padel di medie dimensioni che ti aiuterà a trasportare tutto ciò di cui hai bisogno in modo ordinato e in buone condizioni alle tue competizioni o addestramento.

Ha un'ampia tasca centrale e un'altra laterale per riporre 1 o 2 racchette. È stato inoltre progettato con tasche più piccole per tenere gli accessori a portata di mano e maniglie regolabili per un trasporto più comodo. Inoltre, la sua struttura è molto resistente poiché è stata realizzata con tessuti di qualità.

Borsa Dropshot Essential rosa e nera, caratteristiche

  • Cuciture rinforzate Drop Shot Essential Fucsia per una maggiore durata.
  • Capacità per l'essenziale, con dimensioni approssimative di 55 x 26 x 28 centimetri.
  • Scomparto indipendente e imbottito per la racchetta da padel.
  • Zona centrale di facile accesso per il materiale più grande.
  • Puoi portarlo come una borsetta o uno zaino sulla schiena.
  • Estetica in rosa, la più sorprendente.
  • Appartiene al catalogo dello zaino Dropshot Padel 2022.

Per chi è? Particolarmente indicato per gli atleti che non necessitano di molto materiale per giocare a padel poiché il nuovo Essential permette di trasportare la racchetta, i vestiti o le scarpe: in pratica l'essenziale quindi non ti permette di andare troppo carico.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo di materiali di qualità e a tutti i rinforzi strutturali, offre una grande resistenza per poterlo utilizzare più a lungo. Inoltre, il suo design rosa è il più bello, perfetto per essere al centro dell'attenzione!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Drop Shot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI