Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa padel Dropshot Essential Azul 2022
  • borsa padel Dropshot Essential Azul 2022
  • borsa padel Dropshot Essential Azul 2022

borsa padel Dropshot Essential Azul 2022

PVP: 38,00 €
33,95 €
-11% Drop Shot
borsa padel mediano Dropshot Essential azul 2022 | Rinnova la tua vecchia borsa per questo borsa padel Dropshot medio, un modello davvero pratico e funzionale con cui trasportare tutta la nostra attrezzatura

Borsa da padel Dropshot Essential blu 2022

Abbiamo già disponibile il nuovo catalogo di prodotti per giocare a padel Drop Shot 2022. In esso puoi trovare il borsa padel Essential in blu e nero, una borsa ideale per trasportare il materiale di cui hai bisogno ai piedi della pista. Ha un lato per la racchette padel oltre a uno scomparto principale e altri più piccoli per gli accessori.

In compenso è abbastanza maneggevole in quanto ha maniglie regolabili e protezioni per portarlo sulle spalle. Per rifinire il marchio, ha utilizzato materiali di qualità per la sua fabbricazione, rinforzando le aree che più spesso soffrono di usura per cercare di prolungarne la vita utile.

Borsa Dropshot Essential blu e nera, caratteristiche

  • Il Drop Shot Essential Blue incorpora maniglie regolabili per trasportarlo come uno zaino sulla schiena.
  • Non è una borsa grande, ha una dimensione approssimativa di 55 x 26 x 28 centimetri.
  • Lato per riporre la pagaia.
  • Scomparto centrale con facile accesso per lasciare vestiti o scarpe.
  • Buona resistenza e durata grazie ai materiali utilizzati.
  • Design con dettagli neri o blu.
  • Appartiene al catalogo borse grandi Drop Shot 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è una borsa per giocatori che di solito non usano troppo materiale poiché le sue dimensioni medie consentono di trasportare la racchetta da padel e alcuni vestiti per potersi cambiare dopo aver giocato.

Perché ti piacerà? Perché è molto maneggevole e pratico per viaggiare visto che le sue dimensioni sono medie e non eccessivamente grandi. Ha anche un design molto bello in nero con un logo e dettagli in blu, anche se puoi ottenerlo anche in altre combinazioni di colori.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Drop Shot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI