Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Dropshot Essential amarillo 2022
  • Borsa padel Dropshot Essential amarillo 2022
  • Borsa padel Dropshot Essential amarillo 2022

Borsa padel Dropshot Essential amarillo 2022

PVP: 38,00 €
33,95 €
-11% Drop Shot
borsa padel Dropshot Essential amarillo 2022 | Pratica borsa Dropshot per giocare a padel che ti permette di trasportare comodamente l'essenziale per le tue sessioni di allenamento, grazie ai manici imbottiti

Borsa Dropshot Essential media gialla e nera

Se di solito non usi borse da padel grandi, ti presentiamo la nuova borsa per racchette da padel Essential in giallo, un modello abbastanza semplice che puoi ottenere nella collezione Drop Shot 2022. Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità e le cuciture sono state rinforzato in modo che duri in condizioni migliori il passare del tempo o l'uso.

È la borsa più pratica della collezione poiché ha una dimensione media. Distribuisce il suo spazio su un lato per 1 o 2 racchette e uno scomparto principale per lasciare vestiti, scarpe o una bottiglia d'acqua. Ha anche manici imbottiti in modo da poterlo trasportare comodamente sulla schiena.

Borsa Dropshot Essential gialla e nera, caratteristiche

  • Il Yellow Drop Shot Essential è di medie dimensioni, circa 55 x 26 x 28 centimetri.
  • Ha un lato imbottito per la racchetta da padel.
  • Ampio scomparto centrale per il materiale più grande.
  • Spalline regolabili e imbottite per appenderlo sulla schiena.
  • Struttura rinforzata per una durata ottimale.
  • In nero e giallo ma disponibile anche in altri colori.
  • Appartiene al catalogo delle borse grandi Dropshot 2022.

Per chi è? Concentrato maggiormente sugli atleti che di solito portano poco materiale per le loro partite poiché è una borsa media, con capacità per 1 o 2 racchette e del materiale, quindi ti permette di avere l'essenziale a portata di mano.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei borsa padel più economici che puoi trovare, con il quale puoi rinnovare la tua vecchia borsa senza sforzo. Presenta anche un design accattivante in nero con loghi e dettagli gialli, sebbene sia disponibile anche in altri colori!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Drop Shot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI