Zaino Dropshot LCP
  • Zaino Dropshot LCP
  • Zaino Dropshot LCP

Zaino Dropshot LCP

PVP: 70,00 €
62,95 €
-11% Drop Shot
Zaino da padel Dropshot LCP | Ottieni questo zaino da padel Dropshot, progettato per lo sport e per il lavoro in quanto offre resistenza, durata ed estetica impressionante

Zaino Dropshot LCP nera

Rinnova la tua vecchia borsa da padel con le novità che portiamo da uno dei marchi preferiti dai giocatori: Dropshot Padel 2022. Acquista lo zaino per giocare a padel LCP in nero, una borsa sportiva che puoi usare anche nella tua giornata. quello presenta un design tra i più sofisticati.

Per quanto riguarda il suo spazio, ha una tasca posteriore imbottita per la racchetta da padel o laptop, un'altra grande nella zona centrale e tasche più piccole per i nostri effetti personali. Incorpora anche aree imbottite ed è realizzato in poliestere ad alta resistenza per una buona durata.

Zaino Dropshot LCP in nero, caratteristiche

  • Il Dropshot LCP incorpora protezioni imbottite per un maggiore comfort.
  • Dimensioni approssimative di 50 x 32 x 18 centimetri.
  • Materiali resistenti che si mantengono in buono stato nel tempo o nell'uso.
  • Ha piccole tasche sia all'interno che all'esterno per riporre gli accessori.
  • Schienale con scomparto separato e imbottito per la racchetta da padel.
  • Include protezioni per evitare il mal di schiena.
  • Ultima collezione di zaini padel Dropshot 2022.

Per chi è? Lo consigliamo agli atleti che di solito non portano molta attrezzatura da padel alle loro partite, poiché ha spazio per l'essenziale, ovvero per la racchetta, vestiti puliti, scarpe e oggetti personali.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una borsa sportiva, puoi anche usarla nella tua vita di tutti i giorni poiché ha una finitura molto elegante. Essendo totalmente nero, si abbina a qualsiasi tuo look così passerà inosservato nelle tue riunioni di lavoro oa lezione.

Scopri di più sul marchio Dropshot

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Dropshot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI