Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel DropShot LCP
  • Borsa padel DropShot LCP
  • Borsa padel DropShot LCP

Borsa padel DropShot LCP

PVP: 75,00 €
66,95 €
-11% Drop Shot
borsa padel grande DropShot LCP | Ottima la capienza di questo borsa padel DropShot, ideale per non lasciare nulla a casa visto che dispone di ampi scomparti rinforzati anche con zone rigide

Borsa da padel DropShot LCP nera

Presenta in anteprima una borsa fresca e grande grazie al nuovo catalogo di zaini DropShot Padel 2022. Lì troverai la nuova borsa per racchette padel LCP nera, realizzata con i migliori materiali per salvaguardare tutta la tua attrezzatura. Include quindi poliuretano ad alta resistenza e una finitura semirigida per renderlo praticamente indistruttibile.

D'altra parte, puoi portarlo come borsa o tipo zaino, poiché incorpora maniglie regolabili e puoi regolarle in base alle tue esigenze. Per quanto riguarda il suo spazio, ha 2 lati per le racchetta e con funzione termo, una tasca centrale e un'altra indipendente e ventilata per le scarpe. Infine, incorpora diverse piccole tasche per riporre oggetti personali.

Borsa DropShot LCP in nero, caratteristiche

  • Il DropShot LCP diventa la borsa di Juan Martín Díaz.
  • Proteggi tutti i tuoi effetti personali dagli urti con l'uso di materiali rigidi.
  • Doppio scomparto con sistema termico per racchette padel.
  • Tasca indipendente e ventilata per calzature.
  • Con le sue misure di 64 x 31 x 40 cm metterà fine alla mancanza di spazio.
  • Aree imbottite per ridurre il disagio quando lo si trasporta appeso sulla schiena.
  • Borsa inclusa nella collezione di borse Dropshot Padel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo ai ragazzi che portano tutto alle partite o agli allenamenti, in quanto è uno dei modelli più grandi sul mercato. Pertanto, l'eredità JMD risolverà i tuoi problemi di spazio.

Perché ti piacerà? Per una maggiore durata nel tempo, le zone più esposte sono state rinforzate oltre ad includere una finitura semirigida che conferisce alla struttura grande robustezza. È anche uno dei borsa padel più eleganti che puoi trovare poiché ha una finitura nera con dettagli bianchi a contrasto.

Scopri di più sul marchio DropShot

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti DropShot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI