Zaino DropShot Naos Blu
  • Zaino DropShot Naos Blu
  • Zaino DropShot Naos Blu

Zaino DropShot Naos Blu

PVP: 70,00 €
62,95 €
-11% Drop Shot
Zaino da padel DropShot Naos Blue | Pratico zaino DropShot per giocare a padel che ti permette di trasportare tutto il necessario in modo ordinato e protetto, senza utilizzare racchette padel di grandi dimensioni

Zaino DropShot Naos blu e nera

Ti portiamo le ultime notizie da Drop Shot 2022 in modo che tu possa essere ben preparato per tutti i tuoi eventi sportivi. Scopri lo zaino da padel Naos in blu, il modo migliore per portare tutto ciò di cui hai bisogno in campo senza sforzo. Grazie al poliestere utilizzato e alla struttura robusta, resiste all'usura in buone condizioni.

Distribuisce invece il suo spazio in uno scomparto imbottito per la racchetta da padel, una tasca principale e un'altra indipendente per riporre scarpe o vestiti sporchi. Include anche tasche più piccole insieme a protezioni imbottite per poterlo portare in alto e non soffrire di mal di schiena.

Borsa DropShot Naos in blu e nero, caratteristiche

  • Il DropShot Naos Blue è di dimensioni abbastanza grandi, circa 51 x 31 x 15 centimetri.
  • Sono stati utilizzati materiali di qualità per resistere a un uso intensivo.
  • Piccole tasche laterali per tenere gli oggetti personali a portata di mano.
  • Scomparto inferiore solo per scarpe o indumenti bagnati.
  • Ti permette di riporre 1 racchetta padel.
  • Aree imbottite per evitare disagi.
  • Appartiene al catalogo degli zaini DropShot 2022.

Per chi è? È l'opzione ideale per tutti gli amanti del padel che di solito viaggiano in moto o scooter elettrico e quindi necessitano di una borsa comoda con spazio sufficiente per riporre un asciugamano, scarpe da padel, abbigliamento e oggetti personali.

Perché ti piacerà? Perché ha una finitura eccezionale che ti permetterà di usarlo anche per andare all'università o per andare al lavoro. In questa occasione abbina il colore nero con i dettagli e il logo del brand in blu.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti DropShot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI