Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino DropShot Naos Rosso
  • Zaino DropShot Naos Rosso
  • Zaino DropShot Naos Rosso

Zaino DropShot Naos Rosso

PVP: 70,00 €
62,95 €
-11% Drop Shot
Zaino da padel DropShot Naos Rosso | Ottieni questo zaino da padel DropShot al miglior prezzo, una borsa per i giocatori che di solito portano il materiale giusto per i loro eventi sportivi

Borsa DropShot Naos Rosso

Ti presentiamo le ultime novità sulle borse DropShot 2022 in modo che tu possa scegliere quella più adatta al tuo stile. Scopri lo zaino da padel Naos in rosso e nero, un modello da portare quel tanto che basta e realizzato in poliuretano, materiale resistente che garantisce la durata del prodotto nel tempo.

Distribuisce il suo spazio in uno scomparto per la racchetta da padel, un altro principale per i vestiti e un altro nella parte inferiore per separare le calzature. Include anche lati in rete e tasche più piccole per tenere a portata di mano i nostri effetti personali. Per finire, ha manici imbottiti per evitare fastidi alle spalle.

Borsa DropShot Naos in rosso, caratteristiche

  • Il Red Drop Shot Naos misura circa 51 x 31 x 15 centimetri.
  • Realizzato in poliestere per offrire un'eccellente durata.
  • Capacità per riporre la tua racchetta padel in uno scomparto imbottito.
  • Tasca esclusiva per riporre scarpe o vestiti sporchi.
  • Schienale e manici imbottiti per un maggiore comfort sulla schiena.
  • Appartiene alla collezione di borse DropShot Padel 2022.

Per chi è? È destinato a tutti i ragazzi o le ragazze che giocano regolarmente a padel e che di solito non usano troppo materiale. Per questo hanno bisogno di una pratica borsa per trasportare tutti i loro effetti personali organizzati e ben protetti ai piedi della pista.

Perché ti piacerà? Perché ha piccole tasche interne e tasche laterali in rete in modo da poter riporre la tua bottiglia d'acqua o i tuoi effetti personali. Ha anche una finitura nera fredda e dettagli rossi, un'estetica che consente di utilizzare la borsa per l'università o il lavoro.

Scopri di più sul marchio DropShot

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti DropShot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI