

Ti presentiamo le ultime novità sulle borse DropShot 2022 in modo che tu possa scegliere quella più adatta al tuo stile. Scopri lo zaino da padel Naos in rosso e nero, un modello da portare quel tanto che basta e realizzato in poliuretano, materiale resistente che garantisce la durata del prodotto nel tempo.
Distribuisce il suo spazio in uno scomparto per la racchetta da padel, un altro principale per i vestiti e un altro nella parte inferiore per separare le calzature. Include anche lati in rete e tasche più piccole per tenere a portata di mano i nostri effetti personali. Per finire, ha manici imbottiti per evitare fastidi alle spalle.
Per chi è? È destinato a tutti i ragazzi o le ragazze che giocano regolarmente a padel e che di solito non usano troppo materiale. Per questo hanno bisogno di una pratica borsa per trasportare tutti i loro effetti personali organizzati e ben protetti ai piedi della pista.
Perché ti piacerà? Perché ha piccole tasche interne e tasche laterali in rete in modo da poter riporre la tua bottiglia d'acqua o i tuoi effetti personali. Ha anche una finitura nera fredda e dettagli rossi, un'estetica che consente di utilizzare la borsa per l'università o il lavoro.
Scopri di più sul marchio DropShot
DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti DropShot per padel.