borsa padel Drop Shot Naos Azul
  • borsa padel Drop Shot Naos Azul
  • borsa padel Drop Shot Naos Azul

borsa padel Drop Shot Naos Azul

PVP: 85,00 €
76,95 €
-10% Drop Shot
borsa padel Drop Shot Naos Azul | Tieni il tuo materiale a portata di mano con questo ampio portaracchette da padel Drop Shot, ideale per riporre tutto ciò di cui hai bisogno e trasportarlo comodamente grazie ai suoi manici imbottiti

Borsa da padel Drop Shot Naos Blue

Risolvi i tuoi problemi di spazio con la nuova collezione di borse padel Drop Shot 2022. Acquista la borsa padel Naos in blu, una delle più grandi della collezione poiché ha ampi scomparti e maniglie che puoi regolare per portarla comodamente sulle spalle, come uno zaino.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato il poliuretano, un materiale resistente che garantisce un'ottima durata nel tempo. Incorpora anche uno scomparto indipendente e ventilato per le scarpe, nonché un lato termico con capacità per diverse racchetta. Infine, ha piccole tasche dove puoi lasciare le tue chiavi o accessori.

Borsa Drop Shot Naos in blu, caratteristiche

  • Il Drop Shot Naos blu è una borsa grande, circa 60 x 34 x 35 cm.
  • Lato specifico con funzione termica per lasciare 1 o 2 racchette padel.
  • Ampio scomparto centrale e tasche interne più piccole.
  • Esclusiva borsa per riporre le scarpe.
  • Realizzato con poliestere per una fantastica resistenza e durata.
  • Manici regolabili e imbottiti per un facile trasporto.
  • Appartiene al catalogo delle grandi borse per racchette padel Dropshot 2022.

Per chi è? Per tutti gli atleti che escono di casa con sufficiente attrezzatura sportiva. Ecco perché hanno bisogno di una borsa da padel grande, robusta e comoda, in grado di resistere al trambusto della vita di tutti i giorni.

Perché ti piacerà? Perché il naos ha protezioni imbottite per evitare fastidi alle spalle o alla zona lombare. Ha anche un design molto cool in nero con dettagli blu, una combinazione che è sempre molto popolare!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Padel può vantare di essere presente in più di 20 paesi grazie al loro lavoro e al loro impegno. Ogni stagione presenta un assortimento di prodotti pensati per la massima concorrenza e con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Pablo Lima, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio nei loro tornei ufficiali. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti Drop Shot per padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI