Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Drop Shot Ambition Amarillo 2021
  • Paletero Drop Shot Ambition Amarillo 2021
  • Paletero Drop Shot Ambition Amarillo 2021

porta racchette Drop Shot Ambition Amarillo 2021

PVP: 50,00 €
39,95 €
-21% Drop Shot
porta racchette Drop Shot Ambition Amarillo 2021 | Una nuova borsa per racchette da padel della collezione Drop Shot che offre comfort grazie alle sue ampie tasche e ai manici imbottiti, oltre a un design molto cool.

Borsa da padel Drop Shot Ambition Grigio e Giallo

Sostituisci la tua borsa da padel con una nuova della collezione Drop Shot 2021. Acquista la borsa da padel Ambition in grigio con dettagli gialli, che ti permetterà di riporre tutta la tua attrezzatura in modo ordinato e trasportarla comodamente grazie alle sue diverse impugnature.

Ha 2 lati per riporre fino a due racchette in ciascuna, oltre a una più grande al centro e una borsa separata per scarpe o vestiti sporchi. Infine, ha piccole tasche interne per riporre le chiavi dell'auto o di casa.

Borsa Drop Shot Ambition gialla, caratteristiche

  • Il Drop Shot Ambition ha un design grigio e giallo ma lo abbiamo anche in altri colori.
  • Di medie dimensioni e con diversi tipi di impugnatura.
  • Con capacità per due racchette padel sui lati.
  • Scomparto centrale per tutti i tuoi materiali
  • Protezioni imbottite per evitare fastidi alle spalle.
  • Incluso nel catalogo delle borse da padel Dropshot 2021.

Per chi è? Incentrato su un giocatore che gioca 2 o 3 volte a settimana e necessita di una borsa di medie dimensioni, che non sia troppo grande ma gli permetta di trasportare tutto il suo materiale in maniera ordinata, vi assicuriamo che è perfetta per voi!

Perché ti piacerà? Perché puoi portarlo comodamente sulla schiena o a mano, inoltre il suo design nei colori gialli e uno sfondo grigio è davvero fantastico. Tuttavia, puoi anche ottenerlo in vari colori!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Dopo molti anni di lavoro, DropShot Padel è diventato uno dei marchi più riconosciuti nel settore del padel. Attualmente è presente in più di 20 paesi grazie alla sua vasta gamma di prodotti pensati per la massima concorrenza.

Juan Martín Díaz, Eduard Bainad, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso sono alcuni dei giocatori professionisti del WPT che indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio sulle piste.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI