Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Drop Shot Ambition Fucsia 2021
  • Paletero Drop Shot Ambition Fucsia 2021
  • Paletero Drop Shot Ambition Fucsia 2021

porta racchette Drop Shot Ambition Fucsia 2021

PVP: 50,00 €
29,95 €
-41% Drop Shot
porta racchette Drop Shot Ambition Fucsia 2021 | Ottieni questa borsa da donna del marchio Drop Shot al miglior prezzo che ti permetterà di trasportare tutti i tuoi materiali in modo organizzato

Borsa da donna Drop Shot Ambition in fucsia

Scegli tra una varietà di opzioni presentate nel nuovo catalogo Drop Shot 2021. Acquista la nuova borsa padel media Ambition in grigio e rosa con dettagli come il logo bianco, che ha anche due tasche, una laterale e una sulla back.center per trasportare tutto in modo organizzato.

Inoltre lateralmente puoi riporre un paio di racchette e il resto del materiale nelle tasche centrali. Ha anche due tipi di presa, due maniglie per la schiena e una al centro dello zaino per portarlo a mano, il che la rende una borsa comoda.

Borsa rosa Drop Shot Ambition, caratteristiche

  • Il Drop Shot Ambirtion Fuchsia 2021 è di taglia media e con diversi tipi di grip.
  • Ha una tasca laterale per due racchette.
  • Scomparto centrale per i materiali.
  • Due manici per trasportarlo in due modi diversi.
  • Materiali di qualità e resistenti.
  • Incluso nel catalogo delle borse da padel Dropshot 2021.

Per chi è? Per gli atleti che non hanno bisogno di riporre molte cose poiché le sue dimensioni medie lo rendono perfetto per trasportare solo le cose necessarie, è anche abbastanza facile da trasportare grazie ai suoi due tipi di presa.

Perché ti piacerà? Perché Drop Shot l'ha progettata con materiali molto resistenti e un nuovo design grigio con dettagli rosa e il logo bianco che rendono questa borsa piuttosto bella e sorprendente.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Dopo molti anni di lavoro, DropShot Padel è diventato uno dei marchi più riconosciuti nel settore del padel. Attualmente è presente in più di 20 paesi grazie alla sua vasta gamma di prodotti pensati per la massima concorrenza.

Juan Martín Díaz, Eduard Bainad, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso sono alcuni dei giocatori professionisti del WPT che indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio sulle piste.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI