Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Drop Shot Ambition Azul 2021
  • Paletero Drop Shot Ambition Azul 2021

porta racchette Drop Shot Ambition Azul 2021

PVP: 49,95 €
29,95 €
-41% Drop Shot
porta racchette Drop Shot Ambition Azul 2021 | Una pratica borsa per racchette da padel Drop Shot per i giocatori che hanno bisogno di spazio poiché ha ampi scomparti adatti a ogni tipo di materiale.

Borsa Drop Shot Ambition grigia e blu

Equipaggiati con la nuova collezione padel Drop Shot 2021. Scopri la borsa per racchette padel Ambition in grigio e blu, realizzata con materiali resistenti e rinforzi nelle zone più usurate per una maggiore durata.

Ha un lato per riporre diverse racchette da padel, uno scomparto centrale facile da aprire e uno separato per le scarpe sporche. Inoltre, ha cinghie regolabili e imbottite per maneggiarlo più comodamente.

Borsa blu Drop Shot Ambition, caratteristiche

  • Il Drop Shot Ambition Blue è realizzato in poliestere.
  • Spazio per 1 o 2 racchette da padel su un lato.
  • Tasca principale molto ampia.
  • Sacca interna per separare scarpe o vestiti sporchi.
  • Manici imbottiti per il massimo comfort.
  • Incluso nel catalogo delle borse da padel Drop Shot 2021.

Per chi è? È l'opzione perfetta per qualsiasi giocatore normale alla ricerca di una grande borsa per racchette da padel che consenta loro di trasportare tutto il materiale in modo organizzato e di poterla appendere sulla schiena come uno zaino.

Perché ti piacerà? Perché con l'Ambition puoi trasportare comodamente tutto il tuo materiale ai piedi del palo senza perdere nulla lungo il percorso. Ha anche un design grigio e dettagli blu tra i più belli.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Attualmente, DropShot Padel è presente in più di 20 paesi, consolidandosi come punto di riferimento nel settore. Ogni stagione lancia una collezione completa di prodotti padel di altissima qualità e al miglior prezzo.

Giocatori professionisti del WPT come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso competono con i loro prodotti, dimostrando la qualità del marchio.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI