Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Drop Shot Essential Amarillo 2021
  • Paletero Drop Shot Essential Amarillo 2021

porta racchette Drop Shot Essential Amarillo 2021

PVP: 36,00 €
24,95 €
-31% Drop Shot
porta racchette Drop Shot Essential Amarillo 2021 | Una delle racchette padel della nuova collezione Drop Shot, realizzata con materiali di qualità e con un design sorprendente per tutti gli atleti.

Drop Shot Essential Bag Blu e Giallo

Rinnova la tua borsa da padel con le ultime novità dei migliori marchi di padel. Acquista il porta racchette Essential nei dettagli blu e gialli, uno zaino della nuova collezione Drop Shot 2021. Ti permette di tenere i tuoi effetti personali a portata di mano grazie alle tasche più piccole interne ed esterne.

Per quanto riguarda il suo spazio, la definiamo come una borsa di medie dimensioni che ha 2 grandi scomparti: un lato con capacità per 1 o 2 racchette oltre a una tasca principale per i vestiti. Dispone inoltre di diverse impugnature e protezioni imbottite per trasportarlo più comodamente.

Borsa Drop Shot Essential con caratteristiche gialle

  • Il Drop Shot Essential in giallo è realizzato al 100% in poliestere.
  • Di medie dimensioni e con diversi tipi di impugnatura.
  • Ha capacità per più racchetta sul lato.
  • Scomparto principale per vestiti e scarpe.
  • Protezioni imbottite per evitare disagi.
  • Incluso nel catalogo delle borse da padel Dropshot 2021.

Per chi è? Concentrato maggiormente sul giocatore che cerca una borsa da padel media, poiché non è una delle racchette più grandi ma ha abbastanza spazio per riporre un paio di racchette e vestiti per fare la doccia dopo le partite.

Perché ti piacerà? Perché puoi portarli comodamente appesi sulla schiena, come uno zaino, poiché i loro manici sono regolabili. Ha anche una finitura fantastica grazie alla combinazione del blu con dettagli in giallo fluo.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Dopo molti anni di lavoro, DropShot Padel è diventato uno dei marchi più riconosciuti nel settore del padel. Attualmente è presente in più di 20 paesi grazie alla sua vasta gamma di prodotti pensati per la massima concorrenza.

Juan Martín Díaz, Eduard Bainad, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso sono alcuni dei giocatori professionisti del WPT che indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio sulle piste.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI