Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Drop Shot Essential Rojo 2021
  • Paletero Drop Shot Essential Rojo 2021

porta racchette Drop Shot Essential Rojo 2021

PVP: 36,00 €
24,95 €
-31% Drop Shot
porta racchette Drop Shot Essential Rojo 2021 | Pratico portaracchette padel di medie dimensioni di Drop Shot, una borsa resistente per trasportare tutti i tuoi effetti personali in modo ordinato e protetto

Borsa Drop Shot Essential blu e rossa

Scegli la borsa padel di cui hanno bisogno dal catalogo portaracchette Drop Shot 2021. Acquista la borsa portaracchette Essential in blu con dettagli rossi, uno zaino di medie dimensioni che ha 2 ampi scomparti che ti aiuteranno a tenere organizzato tutto il tuo materiale.

Pertanto, incorpora un lato con capacità per 1 o 2 racchette, nonché una tasca principale per l'abbigliamento e altre più piccole per oggetti personali. Dispone inoltre di diverse impugnature e protezioni imbottite per trasportarlo più comodamente.

Borsa Drop Shot Essential in rosso, caratteristiche

  • Il Drop Shot Essential in rosso è realizzato al 100% in poliestere.
  • Di medie dimensioni e con diversi tipi di impugnatura.
  • Ha capacità per più racchetta sul lato.
  • Scomparto principale per vestiti e scarpe.
  • Protezioni imbottite per evitare disagi.
  • Incluso nel catalogo delle borse da padel Dropshot 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori che non necessitano di una borsa capiente, poiché le sue dimensioni medie la rendono perfetta per trasportare tutto il materiale oltre ad essere molto pratica e facile da trasportare.

Perché ti piacerà? Perché il marchio ha utilizzato materiali di qualità ed extra resistenti per offrire una grande durata. Presenta inoltre un design blu e fantastici dettagli rossi.Ti assicuriamo che non ti deluderà!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Dopo molti anni di lavoro, DropShot Padel è diventato uno dei marchi più riconosciuti nel settore del padel. Attualmente è presente in più di 20 paesi grazie alla sua vasta gamma di prodotti pensati per la massima concorrenza.

Juan Martín Díaz, Eduard Bainad, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso sono alcuni dei giocatori professionisti del WPT che indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio sulle piste.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI