Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Drop Shot Essential Verde 2021
  • Paletero Drop Shot Essential Verde 2021

porta racchette Drop Shot Essential Verde 2021

PVP: 36,00 €
24,95 €
-31% Drop Shot
porta racchette Drop Shot Essential Verde 2021 | Tutto ciò di cui hai bisogno all'interno di questa borsa per racchette padel Drop Shot di medie dimensioni, una borsa maneggevole che ti permette di trasportare tutto il materiale ben organizzato

Borsa Essential Drop Shot blu e verde

Non lasciare nulla a casa con la nuova collezione di borse da padel DropShot 2021. Prendi la borsa da padel Essential in blu con dettagli verdi, ideale per trasportare tutte le tue cose poiché è di medie dimensioni e ha impugnature diverse per un maggiore comfort.

Dispone di 2 ampi scomparti: uno laterale per riporre fino a un paio di racchette e uno centrale per i vestiti, un asciugamano, un beauty case e le scarpe. Inoltre, ha anche scomparti più piccoli per tenere a portata di mano chiavi, portafoglio o cellulare.

Borsa verde Drop Shot Essential, caratteristiche

  • Il Drop Shot Essential in verde è una taglia media.
  • Vano specifico per racchetta.
  • Ampia tasca centrale ad apertura facilitata.
  • Realizzato con 100% poliestere.
  • Spalline regolabili e imbottite.
  • Incluso nel catalogo delle borse da padel Dropshot 2021.

Per chi è? Per qualsiasi atleta che gioca regolarmente a padel e ha bisogno di una borsa con una capacità sufficiente per organizzare tutti i propri effetti personali e sfoggiare anche un bel design.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei porta racchettes con il miglior rapporto qualità-prezzo, poiché ti permette di trasportare tutti i tuoi effetti personali in modo organizzato e non è costoso. Amerai anche la sua finitura blu con dettagli e logo verdi.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Dopo molti anni di lavoro, DropShot Padel è diventato uno dei marchi più riconosciuti nel settore del padel. Attualmente è presente in più di 20 paesi grazie alla sua vasta gamma di prodotti pensati per la massima concorrenza.

Juan Martín Díaz, Eduard Bainad, Lucas Campagnolo o Eva Gayoso sono alcuni dei giocatori professionisti del WPT che indossano i loro prodotti e rappresentano il marchio sulle piste.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI