Dreampadel Match Carbon
  • Dreampadel Match Carbon
  • Dreampadel Match Carbon
  • Dreampadel Match Carbon

Dreampadel Match Carbon

PVP: 180,00 €
89,95 €
-51% Dreampadel
racchette padel de padel Dreampadel Match | Ottieni i tuoi colpi migliori in qualsiasi area del campo con questa versatile racchetta di Dreampadel, un modello con caratteristiche fantastiche ad un prezzo imbattibile
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Dreampadel Match Arancio

Non perdere l'occasione di ottenere la nuova racchetta Match padel nera e arancione, un modello ad alte prestazioni sviluppato da Dreampadel 2022. Si caratterizza per il suo fantastico equilibrio, poiché mantiene uno stampo oversize con bilanciamento centrato, quindi risponde molto bene sia in attacco come in difesa. Inoltre, con la tecnologia sweet spot, è possibile migliorare il suo sweet spot.

Per la struttura è stato utilizzato il carbonio, con tessuto 1k sulla superficie per una maggiore resistenza. Anche le facce sono state irruvidite, ottenendo effetti migliori. Godrai anche delle migliori sensazioni quando colpisci grazie all'anima in gomma nera eva 15 che riduce le vibrazioni e fornisce un'ottima uscita di palla.

Dreampadel Match nero e arancione, caratteristiche

  • Gomma interna nera eva 15 a media densità per un tocco eccezionale del Dreampadel Match.
  • racchetta versatile grazie allo stampo a strappo e all'equilibrio contenuto.
  • Struttura 100% carbonio e rinforzata con tessuto 1k sugli aerei.
  • Tecnologia Sweet Pot che ci aiuterà a correggere più facilmente le palle decentrate.
  • Distribuzione dei fori che ne migliora la resistenza.
  • Sarai in grado di dare più rotazione alla palla grazie alla finitura ruvida simile alla sabbia della superficie.
  • Colpo stabile e senza torsioni.
  • Una delle nuove racchette padel Dreampadel 2022.

Per chi è? Ideale per giocatori di livello alto o intermedio che vogliono fare un salto di qualità poiché la nuova Match è una racchetta padel molto ben compensata, perfetta per rispondere efficacemente da qualsiasi angolo del campo.

Perché ti piacerà? Perché per la sua fabbricazione sono stati utilizzati i migliori, utilizzando il carbonio di ultima generazione per ottenere prestazioni eccezionali. Amerai anche il suo nuovo design nero con logo centrale e dettagli arancioni, spettacolare!

Scopri di più sul marchio DREAM PADEL

Goditi la massima qualità con le nuove racchette padel DreamPadel, uno dei giovani marchi spagnoli che stanno avendo successo nel settore. Nella sua nuova collezione ha optato per tecnologie e materiali innovativi che garantiscono buone prestazioni.

Offrono anche un'ampia varietà di modelli adattati alle esigenze di ogni giocatore. Senza dubbio, con la nuova collezione Dreampadel avrai tra le mani la migliore qualità a prezzi eccezionali.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI