Borsa Bullpadel BPP-24014 Performance blu 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24014 Performance blu 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24014 Performance blu 2024

Borsa Bullpadel BPP-24014 Performance blu 2024

PVP: 65,00 €
64,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPP-24014 Performance blu | Trasporta tutto il tuo materiale sportivo all'interno della borsa padel Bullpadel BPP-24014 Performance blu navy, include ampi scomparti e protezioni imbottite
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsone padel BPP-24014 Performance blu 2024

Trasforma il modo in cui trasporti la tua attrezzatura da padel con la borsa padel Bullpadel BPP-24014 Performance in blu navy 2024. Questa borsa padel è più di un semplice accessorio; rappresenta un simbolo di moda e funzionalità nel gioco. Creato per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti, offre un'organizzazione eccezionale e un comodo accesso alla tua attrezzatura.

La borsa padel Bullpadel BPP-24014 Performance in blu è stata progettata meticolosamente per offrirti un'esperienza senza pari. Dal suo spazioso scomparto principale ai compartimenti dedicati per scarpe e racchette, si presenta come il compagno perfetto nei tuoi incontri più impegnativi, garantendo il benessere e la sicurezza dei tuoi effetti personali.

Caratteristiche della Borsa Padel Bullpadel BPP-24014 Performance blu navy

  • Scomparto principale ampio per trasportare abbigliamento e accessori essenziali, offrendo uno spazio ordinato e di facile accesso.
  • Tasca con ventilazione appositamente progettata per scarpe o indumenti usati, separandoli efficacemente dal resto dei tuoi effetti personali.
  • Due scomparti laterali, uno dei quali con isolamento termico per proteggere le racchette dalle condizioni avverse.
  • Tracolle versatili regolabili e un manico robusto, che permettono di portarla come zaino o come borsa a mano a seconda delle tue preferenze.
  • Capacità di conservazione fino a quattro racchette, offrendo spazio sufficiente per tutta la tua attrezzatura da padel.
  • Fa parte dell'ultima collezione di accessori da padel Bullpadel 2024.

A chi è rivolto?

Rivolto agli appassionati di padel, sia professionisti che dilettanti, che apprezzano l'efficienza e il design. La borsa padel Bullpadel BPP-24014 Performance blu è perfetta per coloro che devono trasportare diverse attrezzature mantenendo stile e praticità.

Perché ti piacerà?

La Bullpadel BPP-24014 Performance catturerà la tua attenzione per la sua ampia capacità, eccezionale struttura organizzativa e protezione completa della tua attrezzatura. La sua fusione di estetica, funzionalità e comfort la rende un must per ogni appassionato di padel.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Come simbolo di innovazione e qualità nel padel, Bullpadel ha guidato il mercato fin dalla sua fondazione, soddisfacendo giocatori di tutti i livelli grazie alla dedizione al design e alla funzionalità dei suoi prodotti.

Impegnata per l'eccellenza, Bullpadel continua a evolversi, presentando articoli che non solo migliorano le prestazioni, ma ti distinguono anche in campo. Scegliendo Bullpadel, ti unisci a una comunità che predilige qualità, design e prestazioni superiori nello sport.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI