Borsa Bullpadel BPP-24014 Performance rossa 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24014 Performance rossa 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24014 Performance rossa 2024

Borsa Bullpadel BPP-24014 Performance rossa 2024

PVP: 65,00 €
64,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPP-24014 Performance rossa | Massimizza le tue prestazioni con la borsa padel Bullpadel BPP-24014 Performance rossa. Spaziosa, con protezione termica e design elegante adatto a tutti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsone padel Bullpadel BPP-24014 Performance rossa 2024

Preparati a rivoluzionare il modo di trasportare la tua attrezzatura da padel con la borsa padel Bullpadel BPP-24014 Performance rossa 2024. Questa borsa non è solo un accessorio, ma una dichiarazione di stile ed efficienza sul campo. Progettata per i giocatori più esigenti, ti permette di conservare tutto il necessario con un'organizzazione superiore e un facile accesso.

Con la borsa padel Bullpadel BPP-24014 Performance rossa, ogni dettaglio è stato pensato per offrirti la migliore esperienza. Dal suo ampio scomparto principale alle tasche specializzate per scarpe e racchette, questa borsa diventa il compagno ideale per le tue partite più intense, garantendo la protezione e il comfort della tua attrezzatura.

Caratteristiche della Borsa Padel Bullpadel BPP-24014 Performance Rossa

  • Ampio scomparto principale per conservare attrezzature e accessori essenziali, garantendo uno spazio organizzato e accessibile.
  • Tasca ventilata specifica per scarpe o indumenti sporchi, isolando gli odori.
  • Due tasche laterali, una rinforzata con isolamento termico per garantirne la cura.
  • Tracolle regolabili e maniglia larga offrono molteplici opzioni di trasporto.
  • Capacità di conservare fino a 4 racchette, offrendo versatilità e spazio sufficiente per tutta la tua attrezzatura da padel.
  • Appartiene alla collezione di borse da padel Bullpadel 2024.

A chi è destinato?

La borsa padel Bullpadel BPP-24014 Performance rossa è progettata per giocatori di padel professionisti e amatoriali che cercano la massima funzionalità senza sacrificare lo stile. È ideale per coloro che devono trasportare più racchette e attrezzature, offrendo una soluzione pratica ed elegante.

Perché ti piacerà?

Adorerai la borsa padel Bullpadel BPP-24014 Performance rossa per la sua capacità di stoccaggio, organizzazione superiore e protezione dell'attrezzatura. La combinazione di funzionalità, stile e comfort la rende un accessorio indispensabile per qualsiasi giocatore serio di padel.

Scopri di più sulla marca Bullpadel

Bullpadel è un marchio di riferimento nel mondo del padel, riconosciuto per la sua innovazione e qualità. Dalla sua creazione, è stata all'avanguardia nella progettazione di attrezzature, soddisfacendo le esigenze dei giocatori a tutti i livelli.

Impegnata nella performance e nello stile, Bullpadel continua ad innovare per offrire prodotti che migliorano il tuo gioco e si distinguono sul campo. Scegli Bullpadel e trasporta la tua attrezzatura con fiducia, sapendo di essere supportato da uno dei marchi più prestigiosi del padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI