Cappellino blu intenso Bullpadel BPG-243
  • Cappellino blu intenso Bullpadel BPG-243

Cappellino blu intenso Bullpadel BPG-243

PVP: 16,00 €
15,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPG-243 blu intenso | Mostra stile e protezione in campo con il Cappellino Bullpadel BPG-243 in blu intenso. Comfort e design superiore per ogni partita. Scopri la differenza ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cappellino da padel Bullpadel BPG-243 blu intenso

Completa il tuo look sportivo con il cappellino Bullpadel BPG-243 in blu intenso, un accessorio indispensabile per qualsiasi giocatore di padel che cerca stile e funzionalità. Questo cappellino combina un'estetica moderna con caratteristiche tecniche avanzate per offrire un'esperienza d'uso superiore. Il colore blu intenso non solo cattura l'attenzione, ma aggiunge anche un tocco di eleganza al tuo abbigliamento sportivo.

Realizzato in poliestere 100% bi-elastico, il cappellino Bullpadel BPG-243 garantisce comfort e adattabilità eccezionali. La visiera pre-curvata protegge i tuoi occhi dal sole durante le partite intense, mentre il sistema di chiusura nella nuca ti permette di regolarlo facilmente per una vestibilità perfetta. Inoltre, il suo design include piccole perforazioni per una migliore ventilazione e un doppio tessuto nella zona frontale per un'ottima assorbimento del sudore.

Caratteristiche cappellino Bullpadel BPG-243 blu intenso

  • Realizzato in 100% poliestere bi-elastico per il massimo comfort e adattabilità.
  • Visiera pre-curvata e sistema di chiusura regolabile per una vestibilità personalizzata.
  • Doppio strato di tessuto frontale per un superiore assorbimento del sudore.
  • Piccole perforazioni per una ventilazione adeguata.
  • Include il logo metallico di Bullpadel sulla visiera, aggiungendo un tocco di distinzione.
  • Appartiene alla collezione di accessori Bullpadel 2024.

A chi è indirizzato?

Il cappellino Bullpadel BPG-243 è progettato per giocatori di padel di qualsiasi livello che apprezzano la protezione dal sole e dal sudore senza sacrificare lo stile. Ideale per coloro che cercano un accessorio funzionale che completi il loro equipaggiamento sportivo e li faccia distinguere in campo.

Perché ti piacerà?

Adorerai questo cappellino per la sua combinazione di stile, comfort e funzionalità. L'attenzione ai dettagli nel suo design e la qualità dei materiali garantiscono che rimani concentrato sul tuo gioco, protetto dal sole e dal sudore, con uno stile ineguagliabile.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel è un marchio pioniere nel mondo del padel, noto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Fin dalla sua creazione, Bullpadel ha guidato lo sviluppo di prodotti di alta gamma che soddisfano le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, combinando tecnologia all'avanguardia con design accattivanti.

Scegliere Bullpadel significa unirsi a una comunità di giocatori che preferiscono l'eccellenza e lo stile. Con Bullpadel, sei sempre un passo avanti, sia in campo che fuori.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI