cappello Bullpadel BPG-PT01 grigio
  • cappello Bullpadel BPG-PT01 grigio

cappello Bullpadel BPG-PT01 grigio

PVP: 14,00 €
13,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPG-PT01 grigio | Rimani protetto e con stile in campo con il cappello Bullpadel BPG-PT01 in grigio. Design unico e comfort superiore per il giocatore di padel.

cappello padel Bullpadel BPG-PT01

Il cappello Bullpadel BPG-PT01 grigio combina funzionalità e stile, diventando un accessorio indispensabile per qualsiasi giocatore di padel. Con il suo design esclusivo PADEL TROTTERS ricamato sulla visiera e una costruzione di alta qualità, questo cappello non solo ti proteggerà dal sole, ma aggiungerà anche un tocco distintivo al tuo abbigliamento sportivo. Il suo sistema di chiusura regolabile e la combinazione di colori grigio e nero lo rendono versatile per qualsiasi outfit.

Realizzato con un fodera in 100% poliestere e un esterno in cotone e poliestere, il cappello Bullpadel BPG-PT01 offre comfort e durabilità. Ideale per giornate soleggiate in campo, il suo design ti assicura protezione dai riflessi, permettendoti di concentrarti completamente sul tuo gioco.

Caratteristiche del cappello Bullpadel BPG-PT01 grigio

  • Design PADEL TROTTERS ricamato sulla visiera che spicca per la sua originalità e qualità.
  • Chiusura regolabile che fornisce una perfetta adattabilità a qualsiasi dimensione della testa.
  • Combinazione di colori grigio e nero per un look moderno e facile da abbinare.
  • Composizione della fodera 100% poliestere e dell'esterno 60% cotone e 40% poliestere, offrendo il perfetto equilibrio tra comfort e resistenza.
  • Griglia posteriore di colore nero che migliora la ventilazione, mantenendo la testa fresca durante le partite.
  • Appartiene alla collezione Bullpadel 2024.

A chi è destinato?

Questo cappello è progettato specificamente per i giocatori di padel che cercano protezione solare senza compromettere lo stile. Perfetto per coloro che apprezzano accessori di alta qualità che completano la loro attrezzatura sportiva, offrendo funzionalità e un design attraente.

Perché ti piacerà?

Amerai il cappello Bullpadel BPG-PT01 per la sua capacità di proteggerti dal sole mantenendo uno stile ineguagliabile in campo. Il suo design e la composizione offrono comfort per tutta la durata del gioco, rendendolo la scelta perfetta per le tue partite e allenamenti.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel, leader nel mercato del padel, si distingue per offrire prodotti che combinano innovazione, qualità e design. Con un focus sul soddisfare le esigenze dei giocatori, Bullpadel ha sviluppato una vasta gamma di prodotti che aiutano a migliorare le prestazioni in campo.

Il cappello Bullpadel BPG-PT01 grigio è un esempio dell'impegno del marchio per l'eccellenza, offrendo ai giocatori non solo protezione e comfort, ma anche uno stile che si distingue. Scegliendo Bullpadel, scegli un partner affidabile nella tua passione per il padel.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI