astuccio da toilette Bullpadel BPP-24008 D.CASE Vertex 2024
  • astuccio da toilette Bullpadel BPP-24008 D.CASE Vertex 2024

astuccio da toilette Bullpadel BPP-24008 D.CASE Vertex 2024

PVP: 15,00 €
13,51 €
-10% Bullpadel
Bullpadel BPP-24008 D.CASE Vertex | Porta in campo il tuo stile e funzionalità con la borsa padel Bullpadel BPP-24008 D.CASE Vertex in nero e rosso, che presenta un design unico ispirato a Juan Tello
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

astuccio da toilette Bullpadel BPP-24008 D.CASE Vertex 2024

Ottieni al miglior prezzo la astuccio da toilette Bullpadel BPP-24008 D.CASE Vertex 2024, un accessorio indispensabile per ogni giocatore di padel. In colori nero e rosso, questa borsa non solo si distingue per il suo design ispirato al Vertex 04 di Juan Tello, ma anche per la sua funzionalità e stile.

Con il suo logo e la firma del giocatore, questa borsa è perfetta per trasportare i tuoi articoli igienici con comodità ed eleganza. Le sue dimensioni compatte e la pratica maniglia la rendono facile da portare ovunque, ideale per giocatori che cercano funzionalità oltre che molto stile sul campo.

Caratteristiche della astuccio da toilette Bullpadel BPP-24008 D.CASE Vertex 2024 nero e rosso

  • Design ispirato al Vertex 04 di Juan Tello, combinando funzionalità e stile.
  • Colori nero e rosso, con il logo e la firma di Juan Tello, per un look distintivo.
  • Dimensioni ideali per il comfort nel trasporto degli articoli igienici.
  • Composta da una tasca centrale con apertura a doppia cerniera e una tasca laterale.
  • Maniglia integrata per facilitarne il trasporto come una borsa a mano.
  • Appartiene alla collezione di accessori per padel Bullpadel 2024.

A chi è diretta?

Questa borsa è progettata per giocatori di padel appassionati che cercano un accessorio pratico ed elegante. Ideale per gli ammiratori di Juan Tello e per coloro che desiderano un prodotto che rifletta il loro amore per lo sport con un tocco di stile personalizzato.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della borsa di Juan Tello per il suo design unico e pratico. È la combinazione perfetta di stile e funzionalità, rendendo ogni viaggio in campo un'esperienza più organizzata ed elegante. Un accessorio indispensabile per ogni giocatore che apprezza la qualità e il design.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel, un marchio leader nel mondo del padel, si distingue per la sua innovazione e qualità. Con una storia ricca di collaborazioni con grandi nomi dello sport, Bullpadel si è consolidata come un punto di riferimento nel mercato delle attrezzature per padel, offrendo prodotti che spiccano per le loro prestazioni, stile e durata.

Con ogni nuova collezione, Bullpadel dimostra il suo impegno nello sviluppo e nell'innovazione, garantendo che ogni prodotto soddisfi le esigenze dei giocatori di tutti i livelli. Il suo focus sulla qualità e sul design rende Bullpadel una scelta prediletta tra gli appassionati e i professionisti del padel.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI