Zaino Bullpadel BPM-24004 performance arancione 2024
  • Zaino Bullpadel BPM-24004 performance arancione 2024
  • Zaino Bullpadel BPM-24004 performance arancione 2024

Zaino Bullpadel BPM-24004 performance arancione 2024

PVP: 40,00 €
39,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPM-24004 performance arancione | Scopri lo zaino Bullpadel BPM-24004 in colore arancione, il tuo compagno ideale sul campo di padel, spazioso, durevole e con un design attraente

Zaino padel Bullpadel BPM-24004 performance arancione 2024

Stai cercando uno zaino che unisca stile e funzionalità per le tue partite di padel? Lo zaino Bullpadel BPM-24004 Performance Arancione 2024 è il tuo compagno ideale. Con un design vivace e pratico, questo zaino si adatta perfettamente alle tue esigenze, sia sul campo di padel che nella tua vita quotidiana.

Questo zaino di Bullpadel, leader nel mondo del padel, offre un ampio spazio per i tuoi accessori e attrezzature. Il suo colore arancione vivace non solo ti farà distinguere, ma riflette anche la tua passione per lo sport. Perfetto per i giocatori che cercano comfort e stile.

Caratteristiche dello Zaino Bullpadel BPM-24004 Performance Arancione

  • Ampio scompartimento principale per un versatile stoccaggio.
  • Tasca interna imbottita, ideale per proteggere la tua racchetta di padel.
  • Piccola tasca frontale per accessori come chiavi o cellulare.
  • Tasche laterali con rete per bottiglie d'acqua.
  • Dimensioni approssimative: 32 x 47 x 18 cm, realizzato in nylon risptop.
  • Fa parte della collezione di scarpe padel Bullpadel 2024.

A chi è destinato?

Ideale per giocatori di padel che cercano uno zaino funzionale ed elegante. Perfetto per coloro che necessitano spazio e organizzazione per la loro attrezzatura, così come per l'uso quotidiano.

Perché ti piacerà?

Te ne innamorerai per la sua capacità, durabilità e design unico che combina il colore nero con dettagli arancioni. È più di uno zaino, è un accessorio che riflette il tuo amore per il padel e il tuo stile di vita attivo.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel è un marchio leader nel mondo del padel, noto per la sua innovazione e qualità. Fin dalla sua fondazione, ha rivoluzionato il mercato con prodotti progettati specificamente per i giocatori di padel.

Con anni di esperienza, Bullpadel offre prodotti che combinano tecnologia e design, soddisfacendo le esigenze dei giocatori di tutti i livelli. Il suo impegno per la qualità ha reso Bullpadel un marchio di fiducia nella comunità del padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI