Zaino Bullpadel BPM-24007 Vertex rosso 2024
  • Zaino Bullpadel BPM-24007 Vertex rosso 2024
  • Zaino Bullpadel BPM-24007 Vertex rosso 2024

Zaino Bullpadel BPM-24007 Vertex rosso 2024

PVP: 50,00 €
49,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPM-24007 Vertex rosso | Scopri lo Zaino Bullpadel BPM-24007 Vertex Rosso 2024, il compagno perfetto per trasportare la tua attrezzatura di padel con stile e praticità. Vivi la differenza oggi stesso!

Zaino padel Bullpadel BPM-24007 Vertex rosso 2024

Presentiamo lo Zaino Bullpadel BPM-24007 Vertex Rosso 2024, progettato meticolosamente per soddisfare le esigenze dei giocatori di padel. Questo zaino, caratterizzato dalla sua funzionalità e design accattivante, è il complemento ideale per ogni sportivo che cerca stile e comodità.

Lo zaino Vertex combina un design ergonomico con più scomparti per un'organizzazione efficiente dell'attrezzatura. Con parti imbottite sulla schiena, garantisce il massimo comfort durante il trasporto, rendendolo una scelta ideale per spostarsi da un luogo all'altro.

Caratteristiche dello Zaino Bullpadel BPM-24007 Vertex Rosso

  • Scomparto ventilato ideale per indumenti sudati o scarpe.
  • Tasche piccole per riporre oggetti personali.
  • Parti in schiuma sulla schiena per un trasporto confortevole.
  • Manici regolabili e imbottiti, adattabili a qualsiasi utente.
  • Appartiene alla collezione Bullpadel 2024, riflesso di qualità e avanguardia.

A chi è destinato?

Ideale per gli sportivi che necessitano di uno zaino pratico e di dimensioni moderate, perfetto per coloro che preferiscono un'opzione non troppo ingombrante ma ugualmente efficace per trasportare la propria attrezzatura alle partite.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai del suo audace design in rosso, in armonia con il paletero Vertex, e la sua funzione come prodotto ufficiale di Juan Tello lo rende uno zaino desiderato da molti. Il suo stile e funzionalità ti conquisteranno.

Scopri di più su Bullpadel

Bullpadel, un marchio leader nel settore del padel, si distingue per la sua continua innovazione e prodotti di alta qualità. Con una storia ricca di tradizione e successo, Bullpadel è diventato una scelta privilegiata tra i giocatori, sia professionisti che dilettanti.

Il marchio ha costruito una reputazione invidiabile nel mondo del padel, supportando giocatori di alto livello e partecipando agli eventi più importanti dello sport. Scegliere Bullpadel significa optare per l'eccellenza e la passione per il padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI