Borsa Bullpadel BPP-24001 Vertex rosso 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24001 Vertex rosso 2024
  • Borsa Bullpadel BPP-24001 Vertex rosso 2024

Borsa Bullpadel BPP-24001 Vertex rosso 2024

PVP: 90,00 €
60,96 €
-33% Bullpadel
Bullpadel BPP-24001 Vertex rosso | Scopri la Borsa Padel Bullpadel Vertex Rosso 2024, la scelta ideale per portare la tua attrezzatura di padel con eleganza e efficienza. Un must-have per ogni giocatore di padel!
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsone padel Bullpadel BPP-24001 Vertex rosso 2024

Scopri la borsa padel Bullpadel BPP-24001 Vertex Rosso 2024, una scelta eccezionale per i giocatori di padel che hanno bisogno di trasportare un'ampia quantità di attrezzatura. Questa borsa padel si distingue per la sua grande capacità e design ergonomico, garantendo che tutta la tua attrezzatura sia organizzata e protetta.

Costruita con materiali di alta qualità, inclusi Poliestere 1680D e tessuto gommato, questa borsa padel è resistente e sopporterà le tue competizioni più impegnative. Il suo design audace in rosso non è solo attraente, ma offre anche una funzionalità superiore per i giocatori più esigenti.

Caratteristiche della Borsa Padel Bullpadel BPP-24001 Vertex Rosso

  • Tasca termica per proteggere le racchette dai cambiamenti di temperatura.
  • Scomparto ventilato per separare indumenti e scarpe sporchi.
  • Ergonomica con protezioni imbottite per la schiena.
  • Maniglie regolabili e imbottite per un trasporto comodo.
  • Appartenente alla collezione esclusiva Bullpadel 2024, garanzia di qualità e design.

A chi è indirizzata?

Questa BPP-24001 Vertex è ideale per i giocatori che hanno bisogno di portare con sé più accessori ai loro allenamenti o partite, perfetta per chi cerca una borsa padel spaziosa e robusta.

Perché ti piacerà?

Il suo design audace in rosso ti farà distinguere sul campo, tuttavia esiste anche una versione in nero per i più classici. Oltre ad essere pratica, la sua estetica moderna la trasforma in un accessorio alla moda per qualsiasi giocatore di padel.

Scopri di più su Bullpadel

Bullpadel, leader nel mondo del padel, è riconosciuta per la sua innovazione e qualità. I suoi prodotti sono la scelta di molti giocatori professionisti, combinando funzionalità e stile in ogni design.

Attualmente, la marca collabora con la federazione spagnola di padel ed è anche sponsor del WPT. Giocatori top ten del ranking come Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Gemma Triay sono fedeli al marchio. Non esitare e passa al marchio dei campioni.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI