Cappellino Bullpadel BPG233 FW da oceano profondo
  • Cappellino Bullpadel BPG233 FW da oceano profondo
  • Cappellino Bullpadel BPG233 FW da oceano profondo

Cappellino Bullpadel BPG233 FW da oceano profondo

PVP: 16,00 €
15,95 €
-1% Bullpadel
Conquista il campo da padel con il cappellino Bullpadel FW nelle profondità dell'oceano. Leggerezza, design e comfort per il giocatore esigente. Non aspettare oltre e fai la differenza nel tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cappellino Bullpadel BPG233 FW da oceano profondo

Conquista il campo da padel con il cappellino Bullpadel FW nel colore dell'oceano profondo. Una perfetta combinazione di funzionalità e stile, questo cappellino è pensato per i giocatori più esigenti che cercano comfort e prestazioni in ogni partita. Il suo design leggero in poliestere garantisce una vestibilità comoda proteggendoti dal sole e dal sudore.

Inoltre, il suo elegante logo metallico sulla racchetta aggiunge un tocco distintivo, facendoti distinguere in campo non solo per la tua abilità, ma anche per il tuo stile. Il cappellino Bullpadel FW è più di un semplice accessorio; È una dichiarazione di intenti in pista.

Caratteristiche Cappello Bullpadel FW Deep Ocean

  • Tessuto ultraleggero: Realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono una leggerezza eccezionale.
  • Comfort superiore: Si adatta perfettamente alla forma della Head, garantendoti sempre una vestibilità perfetta.
  • Logo metallico sulla racchetta: un dettaglio estetico che eleva il design complessivo del berretto.
  • Ottima Traspirabilità: Il tessuto in poliestere garantisce un'adeguata ventilazione, mantenendoti fresco anche durante i giochi più intensi.
  • Appartiene alla collezione Bullpadel Autunno/Inverno 2023

A chi è rivolto?

Il cappellino Bullpadel FW è particolarmente consigliato ai giocatori di padel che cercano un equilibrio tra funzionalità ed estetica. Se sei uno di quelli che danno il massimo in campo e cercano accessori che completino il loro gioco, questo cappellino fa per te.

Perché ti piacerà?

Questo non è solo un altro limite. È un pezzo che combina tecnologia all'avanguardia , stile e durata. Ogni dettaglio è stato progettato per offrirti la migliore esperienza, dal tessuto ultraleggero al logo metallico. Investi in qualità e stile!

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Fin dalla sua nascita, Bullpadel è stata riconosciuta per il suo impegno verso la qualità e l'innovazione. Il marchio ha lavorato instancabilmente per produrre attrezzature da padel che non siano solo funzionali, ma anche esteticamente accattivanti.

Con anni di esperienza nel settore, Bullpadel ha guadagnato la fiducia di giocatori professionisti e dilettanti, diventando uno dei marchi leader nel settore del padel. Ogni prodotto, come il Bullpadel FW Cap, testimonia la loro dedizione e passione per lo sport.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI